Consigli musicali

Venafro: al palazzo Del Prete vendita di abiti ed accessori a sostegno della parrocchia Santa Maria di Scampia.

Pubblicato: 09-03-2016 - 461
Venafro: al palazzo Del Prete vendita di abiti ed accessori a sostegno della parrocchia Santa Maria di Scampia. Consigli musicali

Venafro: al palazzo Del Prete vendita di abiti ed accessori a sostegno della parrocchia Santa Maria di Scampia.

Pubblicato: 09-03-2016 - 461


VENAFRO. La Sala delle Carrozze di Palazzo del Prete di Belmonte in Venafro, ospita fino a venerdì un’ occasione di beneficenza voluta dalle organizzatrici dell’Associazione di volontariato Aiutaci a Vivere, fondata nel 1988 dal padre gesuita Domenico Pizzuti. Nel locale storico, messo a disposizione da Dorothy del Prete- da sempre sensibile e attenta alle problematiche sociali rivolte ai ragazzi e alle donne in difficoltà- sono esposti  abiti e accessori vintage e nuovi  messi in vendita con la finalità di raccogliere fondi a sostegno delle attività messe in atto dalla Parrocchia Santa Maria della Speranza di Scampia ( Napoli) che opera soprattutto per sostenere le ragazze, i ragazzi e le donne che vivono quotidianamente in situazioni di precarietà e di disagio.

La Parrocchia fa parte delle quattro presenti in Scampia  che si rivolgono a ben ottantamila abitanti residenti. Gli orari segnalati per partecipare a questa iniziativa- che invita tutti alla condivisione e alla partecipazione- sono 10.30/13.00 e 16.30/19.30.




Articoli Correlati