Sport

Sport: ottimi risultati per gli studenti del Patini di Castel Di Sangro ai campionati regionali di sci di Ovindoli.

Pubblicato: 02-03-2016 - 354
Sport: ottimi risultati per gli studenti del Patini di Castel Di Sangro ai campionati regionali di sci di Ovindoli. Sport

Sport: ottimi risultati per gli studenti del Patini di Castel Di Sangro ai campionati regionali di sci di Ovindoli.

Pubblicato: 02-03-2016 - 354


CASTEL DI SANGRO. Grande risultato per  gli studenti dell’Ist. Patini - Liberatore di Castel di Sangro  ai Campionati Regionali di sci che si sono  svolti a Ovindoli.  Gli atleti partecipanti sono saliti sul podio maschile, conquistando  primo, secondo  e terzo posto  nella classifica individuale, posizionandosi   primi come squadra a livello regionale. Le ragazze, invece, hanno ottenuto  primo, secondo e tredicesimo posto nella classifica individuale, conquistando il primo posto come squadra. Leonardo Rucci, Massimo Valentini, Beatrice Di Vitto, Ezio Roselli, Marta Amicone e  Ylenia le Donne sono gli atleti che, accompagnati dal Prof. Domenico Antonetti,  hanno portato alto il nome dell’Istituto . Le due squadre accedono di diritto ai Mondiali di sci che si svolgeranno in Friuli dal 7 all’ 11 Marzo. “E’ una squadra grandissima, i ragazzi sono stati perfetti- afferma Il prof. Antonetti-, mi auguro di conseguire gli stessi risultati anche in Friuli”.

“Con questo risultato si aggiunge una nuova tessera ai risultati del nostro Istituto- aggiunge la Dirigente Cinzia D’Altorio-, dell’Indirizzo Sportivo e dell’intera scuola che continua ad essere un punto di riferimento sia per gli sport invernali che per quelli esitivi”.  Red. Sport.




Articoli Correlati