Politica

Colli a Volturno: “Equilibrio e Moderazione” ufficializza la candidatura di Emilio Incollingo a sindaco. La riunione di venerdì sera ha sciolto ogni dubbio. Si lavora alla lista.

Pubblicato: 28-02-2016 - 265
Colli a Volturno: “Equilibrio e Moderazione” ufficializza la candidatura di Emilio Incollingo a sindaco. La riunione di venerdì sera ha sciolto ogni dubbio. Si lavora alla lista. Politica

Colli a Volturno: “Equilibrio e Moderazione” ufficializza la candidatura di Emilio Incollingo a sindaco. La riunione di venerdì sera ha sciolto ogni dubbio. Si lavora alla lista.

Pubblicato: 28-02-2016 - 265


COLLI A VOLTURNO. La campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative impazza già in paese. Nella serata di venerdì 26 febbraio si è svolta una importantissima riunione del gruppo politico “Equilibrio e Moderazione”, che guida attualmente il comune di Colli per decidere l’avvio ufficiale della prossima campagna elettorale. Da questo incontro, secondo quanto riferito da alcuni esponenti politici presenti, tra cui l’ex assessore regionale Filoteo Di Sandro ed attuale portavoce regionale di “Fratelli d’Italia”, è emersa una volontà chiara e cioè quella dell’ufficializzazione della candidatura di Emilio Incollingo alla carica di sindaco.

Emilio Incollingo Emilio Incollingo

Proprio Di Sandro ha scritto così nelle ultime ore sul noto social network facebook. “Venerdì sera – scrive Di Sandro – abbiamo ufficializzato la candidatura di Emilio Incollingo alla carica di sindaco. Ottimo candidato,giovane, capace e disponibile. E’ stata una bella riunione – precisa Filoteo Di Sandro – con una partecipazione numerosa e di qualità di tanti amici. Ora al lavoro per la formulazione della lista con persone di esperienza e giovani alla prima prova. Andiamo avanti – conclude Di Sandro – nella certezza della vittoria e soprattutto nella convinzione di fare bene per il nostro paese”. Intanto, proprio il gruppo di “Equilibrio e Moderazione”, tramite il candidato alla carica di sindaco Emilio Incollingo, fa sapere che nei prossimi giorni verrà aperta al pubblico la nuova sede politica- elettorale in paese. Red. News.




Articoli Correlati