Politica

Amministrative 2016 a Colli a Volturno si delinea la sfida a due. Le velleità di un terzo competitor in gara pare siano sfumate. Iniziano i focus sulle prossime elezioni della nostra redazione.

Pubblicato: 25-02-2016 - 275
Amministrative 2016 a Colli a Volturno si delinea la sfida a due. Le velleità di un terzo competitor in gara pare siano sfumate. Iniziano i focus sulle prossime elezioni della nostra redazione. Politica

Amministrative 2016 a Colli a Volturno si delinea la sfida a due. Le velleità di un terzo competitor in gara pare siano sfumate. Iniziano i focus sulle prossime elezioni della nostra redazione.

Pubblicato: 25-02-2016 - 275


COLLI A VOLTURNO.  Da questa sera prendono ufficialmente il via i focus amministrativi della nostra redazione concentrati sulle prossime elezioni che porteranno al rinnovo di numerose amministrazioni comunali nella provincia di Isernia ed in particolare nella Valle del Volturno. Torneranno al voto centri come Colli a Volturno, Castel San Vincenzo, Pizzone e Conca Casale per quest’area geografica del Molise. La nostra analisi parte dal comune più popoloso interessato dalle amministrative 2016: Colli a Volturno. Quasi 1400 abitanti, più di 800 elettori e sifda in bilico, come ha dimostrato la storia, sempre fino all’ultimo voto.

I competitor in gara già annunciati saranno Angela Siravo per il gruppo politico “Uniti per Colli” ed Emilio Incollingo per il gruppo politico “Equilibrio e Moderazione”. Una sfida tra due aspiranti alla poltrona di primo cittadino giovani, scalpitanti e soprattutto volenterosi di far bene. Andranno a sostituire l’uscente sindaco collese Giovanni Francesco Visco. Nelle settimane scorse, proprio la nostra redazione, aveva anticipato un indiscrezione che circolava in paese. Quella riguardante la creazione di una nuova figura politica, una possibile terza lista in gara praticamente. Ma pare che in questi ultimi giorni questa ipotesi si sia vanificata e nuovi soggetti pronti a buttarsi nel calderone non sono ancora pervenuti. Naturalmente vi terremo aggiornati su qualsiasi novità A Colli si prevede una sfida caldissima che proprio in queste settimane inizierà ad animarsi giorno dopo giorno. Red. News.




Articoli Correlati