Ambiente

Sant’Agapito: “Adotta un Cane”. Il comune incentiva con dei bonus economici l’adozione degli amici a quattro zampe.

Pubblicato: 17-02-2016 - 535
Sant’Agapito: “Adotta un Cane”. Il comune incentiva con dei bonus economici l’adozione degli amici a quattro zampe. Ambiente

Sant’Agapito: “Adotta un Cane”. Il comune incentiva con dei bonus economici l’adozione degli amici a quattro zampe.

Pubblicato: 17-02-2016 - 535


Giuseppe-Di-Pilla-web Giuseppe Di Pilla Sindaco di Sant'Agapito

SANT’AGAPITO. I cani di proprietà del comune di Sant’Agapito che attualmente vengono ospitati all’interno di un canile convenzionato da oggi in poi potrebbero essere adottati con più facilità. Infatti, l’amministrazione cittadina con deliberazione di giunta comunale numero 6 del 21 gennaio 2016 ha avviato un progetto volto ad incentivarne l’adozione. Infatti, tramite questo progetto, ad ogni affidatario di un amico a quattro zampe verrà concesso un bonus economico una tantum. I criteri di assegnazione del contributo, come spiegato dal primo cittadino Giuseppe Di Pilla saranno i seguenti. Verrà concesso un contributo di euro 240,00 una tantum per ogni cane adottato dopo un anno e previa verifica che l’animale sia vivo ed n buone condizioni di salute. Sarà possibile concedere in adozione fino ad un massimo di cinque cani.

L’appello dell’amministrazione comunale è rivolto davvero a tutti gli interessati che per informazioni potranno consultare il sito web del comune www.comune.sant-agapito.is.it/. Per informazioni sarà possibile contattare anche il numero di telefono 0865-427040 e si potrà inviare una mail all’indirizzo sindaco@comune.sant-agapito.is.it. Il bando completo dell’iniziativa è consultabile sul sito del comune. Red. News.




Articoli Correlati