Politica

Isernia: "Positivo il tavolo politico". Alessandro Altopiedi di Fratelli d'Italia lancia la stagione del dialogo.

Pubblicato: 01-02-2016 - 682
Isernia: "Positivo il tavolo politico". Alessandro Altopiedi di Fratelli d'Italia lancia la stagione del dialogo. Politica

Isernia: "Positivo il tavolo politico". Alessandro Altopiedi di Fratelli d'Italia lancia la stagione del dialogo.

Pubblicato: 01-02-2016 - 682


ISERNIA. Fratelli d’Italia – AN si è sempre fatto portavoce della necessità di ricompattare partiti e movimenti che si riconoscono nel centrodestra al fine di restituire chiarezza all’azione politica ed offrire ai cittadini molisani una valida alternativa di governo.

A seguito delle dichiarazioni rese dal Portavoce di Forza Italia, Giacomo Papa, il Portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – AN esprime le sue considerazioni ed accetta l’invito a partecipare al tavolo politico proposto. Fratelli d’Italia – AN è al lavoro nella costruzione della squadra per affrontare la prossima competizione elettorale che ci vedrà impegnati nel tentativo di riportare il centrodestra a Palazzo San Francesco. Siamo consapevoli, come più volte evidenziato, della necessità di marciare compatti verso un obiettivo comune e con regole precise. Trasparenza e chiarezza delle posizioni, dialogo tra partiti e movimenti che si riconoscono all’interno dell’alveo del centrodestra, ferma opposizione alle esperienze che ci hanno preceduto e condivisione nella scelta del candidato che dovrà guidare questa coalizione - anche con il metodo delle primarie qualora non si individuasse una candidatura unitaria - questi sono i nostri presupposti per il rilancio dell’attività politica comune. Ben venga – conclude Alessandro Altopiedi -  dunque l’appello lanciato dal Portavoce di Forza Italia Giacomo Papa alla costituzione di un tavolo politico di confronto che ci permetta finalmente di dialogare e trovare assieme soluzioni condivise. Parteciperemo  dunque perché vogliamo offrire il meglio alla città di Isernia e questo possiamo farlo se lavoriamo assieme per un programma politico amministrativo che sappia rilanciare la nostra città. Crediamo fermamente che Isernia meriti di tornare agli antichi splendori e lo si può fare solo attraverso scelte serie e programmi condivisi, con la collaborazione tra società civile e politica. Red. News.

 

Altopiedi-Alessandro-web Alessandro Altopiedi




Articoli Correlati