Politica

Colli a Volturno: una poltrona per due…o per tre? Amministrative 2016 una frangia di “scontenti” starebbe preparando una clamorosa sorpresa.

Pubblicato: 20-01-2016 - 328
Colli a Volturno: una poltrona per due…o per tre? Amministrative 2016 una frangia di “scontenti” starebbe preparando una clamorosa sorpresa. Politica

Colli a Volturno: una poltrona per due…o per tre? Amministrative 2016 una frangia di “scontenti” starebbe preparando una clamorosa sorpresa.

Pubblicato: 20-01-2016 - 328


COLLI A VOLTURNO. Le elezioni amministrative del prossimo mese di giugno sono l’argomento più in voga in quest’ultimo periodo nel comune dell’Alta Valle del Volturno. Qui, dove pare che gli scenari finali si siano già designati, nelle ultime giornate impazzano nuove prospettive, ancora da confermare. Da una parte per il gruppo “Uniti per Colli”, la giovane ed inattesa candidatura di Angela Siravo, ufficializzata, ormai, da diverse settimane. Dall’altra parte, l’amministrazione uscente proporrà, quasi sicuramente, l’attuale vicesindaco Emilio Incollingo, che in questi ultimi cinque anno ha dimostrato di essersi guadagnato sul campo quest’investitura ufficiale. Si tratta di una sfida intensa ed aperta con i due gruppi, “Uniti per Colli” ed “Equilibrio e Moderazione” che si stanno già organizzando per trattare i temi caldi della futura campagna elettorale. Ma veniamo alle novità dell’ultim’ora, se così le vogliamo chiamare.

Alcune indiscrezioni, che potrebbero anche non verificarsi, parlano della presenza in paese, di un gruppo nutrito di “scontenti”, che si starebbe organizzando in maniera veemente per proporre un nuovo soggetto politico da sottoporre all’attenzione dei cittadini in occasione delle prossime elezioni comunali. Ancora non si riesce a capire in maniera dettagliata chi sia il leader di questo futuro movimento che potrebbe nascere di qui a breve con la costituzione di una ipotetica terza lista in corsa per le comunali. Si sa, sempre secondo prime indiscrezioni recepite dalla nostra redazione, che diversi scalpitano per attuare la terza soluzione, alcuni dei quali fuoriusciti da entrambi i gruppi politici in lizza a Colli. La campagna elettorale è ormai ai nastri di partenza. Red. News.

Colli-web-alto Panorama Colli a Volturno




Articoli Correlati