Cucina

Le aziende informano: all’Habanero la cucina innovativa e tradizionale della Campania e del Molise. Un locale all’insegna della modernità.

Pubblicato: 19-01-2016 - 415
Le aziende informano: all’Habanero la cucina innovativa e tradizionale della Campania e del Molise. Un locale all’insegna della modernità. Cucina

Le aziende informano: all’Habanero la cucina innovativa e tradizionale della Campania e del Molise. Un locale all’insegna della modernità.

Pubblicato: 19-01-2016 - 415


FONTEGRECA. Una nuova avventura imprenditoriale nel campo della ristorazione e non solo, sta sorprendendo la clientela della Campania e del vicino Molise. Il ristorante Pizzeria “Habanero” di Fontegreca fonde al suo interno le armonie di uno stile tradizionale e moderno al tempo stesso, con l’eleganza raffinata degli interni e degli arredi che arricchiscono la “vista” dei clienti che vi entrano all’interno. La cucina , proposta dagli chef del ristorante è un mix tra moderno e tradizionale con piatti tipici della cucina campana e molisana. All’interno dell’Habanero è possibile degustare ottime pizze, anche perché la pizzeria è funzionante ogni sera e anche la domenica a pranzo. Il giovane titolare dell’attività commerciale, Alfonso Lauro, spinto dalla sua famiglia a “tuffarsi” a capofitto nel mondo della ristorazione, ha investito molto anche sull’attrattiva giovanile ed infatti il locale funziona anche come birreria e spesso ospita eventi di musica live. HABANERO-2015-interno

L’Habanero è adatto per lo svolgimento di cerimonie come cresime, battesimi e compleanni e nelle sue ampie sale può ospitare oltre 100 persone. Per la prossima stagione estiva verranno proposti eventi all’esterno della struttura di ristorazione grazie all’ampio spazio verde presente. Una sorta di locale di richiamo che sta attirando sempre più clienti dalle regioni limitrofe. Per trascorrere una giornata o una serata in allegria potete recarvi tutti all’Habanero in contrada Cupola a Fontegreca, a pochi passi dal bivio del paese sulla strada provinciale. Per info e prenotazioni tavoli: 0823-948085 (cell. 340-1177923 / 329-1527814). Il locale ha una propria pagina facebook basta cercare Habanero. Il venerdì è possibile mangiare pesce solamente su prenotazione.  Red. News.




Articoli Correlati