Home Cronaca “News della Valle” in poco più di una settimana tocchiamo quota 10mila visite. Parte col botto il nuovo progetto editoriale. Un grazie a tutti per la fiducia iniziale.

“News della Valle” in poco più di una settimana tocchiamo quota 10mila visite. Parte col botto il nuovo progetto editoriale. Un grazie a tutti per la fiducia iniziale.

“News della Valle” in poco più di una settimana tocchiamo quota 10mila visite. Parte col botto il nuovo progetto editoriale. Un grazie a tutti per la fiducia iniziale.
65
0

Poco più di una settimana , per essere precisi, una settimana e due giorni dalla messa on-line del nostro nuovo quotidiano telematico. Un progetto che è partito col “botto”. Dai primi dati ufficiali analizzati tramite il provider-hosting del nostro www.newsdellavalle.com abbiamo riscontrato un gradimento complessivo che nessuno, nemmeno i più scettici, avrebbe mai potuto pronosticare. Boom e picchi di viste per articoli vari, video e gallerie fotografiche in soli pochi giorni. Attualmente il nostro contatore globale delle persone che ci hanno visitato, (contatore reale che per ogni apparato se non diverso conta una sola visita) ha raggiunto quasi i 10mila contatti.

statistiche-sito-web

Risultato davvero impressionante se si considera la variegata portata di presenze sul web e di abbondanza di testate giornalistiche on-line, soprattutto nel nostro piccolo Molise. Questo vostro attestato di stima ci da la forza di investire nel “futuro”, di crederci e soprattutto di informarvi in tempo reale su quello che accade nella Valle del Volturno, nella provincia di Isernia e in tutta la Regione. Il nostro sguardo, come avrete già avuto modo di notare, si sta allargando anche al vicino Sangro e alla Terra di Lavoro, territori storicamente gemellati con la nostra Valle del Volturno. Siamo solo all’inizio….

Il direttore responsabile

Michele Visco.

(65)

error: