Home Tradizioni Colli a Volturno: la classe ’84 festeggia il 2016 e l’arrivo dei 32 anni. Una simpatica rimpatriata tutta collese.

Colli a Volturno: la classe ’84 festeggia il 2016 e l’arrivo dei 32 anni. Una simpatica rimpatriata tutta collese.

Colli a Volturno: la classe ’84 festeggia il 2016 e l’arrivo dei 32 anni. Una simpatica rimpatriata tutta collese.
381
0

COLLI A VOLTURNO. Metti una sera a cena. Chiama gli amici di sempre , quelli della tua stessa età e vedi cosa può succedere. I giovani del 1984 di   Colli a Volturno, come da tradizione, che ormai si ripete da due anni, si sono ritrovati anche ad inizio 2016 per la loro rimpatriata annuale. Quest’anno appuntamento presso il ristorante “La Falconara” per i componenti della classe 1984, che anche se pochi, per numerose defezioni di altri amici, non hanno potuto fare altro che divertirsi in memoria dei vecchi tempi e di quello che la vita riserva attualmente. Una cena ricca, gustosa e soprattutto abbondante. Dopo l’ennesima abbuffata post natalizia ecco il momento simbolico del taglio della torta con l’effige del “1984”.

Torta classe 1984
Torta classe 1984

Trentadue anni sono trascorsi ormai. Molti di questi ragazzotti di buona volontà hanno messo su famiglia, si sono affermati nel mondo del lavoro e progettano un futuro sempre migliore. Altri hanno lasciato Colli ed il Molise. Ed altri ancora vivono in “Paradiso” già da diversi anni!!! Classe 1984, classe di ferro e di emozioni pure che fanno battere il cuore.

Mi. Visco

Direttore responsabile.

(381)

error: