Cronaca

Colli a Volturno: Epifania di paura sulla statale 158. Auto si ribalta e finisce in una scarpata. Illesi i conducenti.

Pubblicato: 07-01-2016 - 457
Colli a Volturno: Epifania di paura sulla statale 158. Auto si ribalta e finisce in una scarpata. Illesi i conducenti. Cronaca

Colli a Volturno: Epifania di paura sulla statale 158. Auto si ribalta e finisce in una scarpata. Illesi i conducenti.

Pubblicato: 07-01-2016 - 457


COLLI A VOLTURNO. Finiscono con tanta ma tanta paura le vacanze di alcuni turisti napoletani di rientro dalle mete sciistiche abruzzesi. Nel pomeriggio di mercoledì 6 gennaio , sulla statale 158 “Valle del Volturno”, a poche centinaia di metri dalla pizzeria “La Casetta”, per chi conosce la zona, si è verificato un rocambolesco incidente. L’utilitaria sulla quale viaggiavano i protagonisti dello sventurato episodio, diretti in Campania, si è improvvisamente ribaltata uscendo di strada. Probabilmente a causare il sobbalzo l’asfalto reso viscido dalla pioggia e le difficili condizioni di stabilità del tratto stradale, dove avvengono incidenti con una certa costanza, anche nella tempistica. Sul posto, intorno alle 18, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Isernia , che hanno provveduto ad effettuare le operazioni di ripristino del traffico e al recupero dell’automobile uscita fuori carreggiata. Illesi , fortunatamente, i conducenti dell’automobile. Torna , purtroppo, a far parlare di se la pericolosità della statale 158 “Valle del Volturno”, dimenticata ed abbandonata, troppo spesso al suo destino.

Si spera che con i nuovi finanziamenti statali per la viabilità, qualcosa possa cambiare e si possa intervenire in maniera efficace sul manto stradale e sul miglioramento del percorso, magari.

Incidente-web-158




Articoli Correlati