Cucina

L’estate si scalda con il calendario proposto dalla Tiana di Cerasuolo. Eventi musicali di rilievo per il noto locale di Cerasuolo.

Pubblicato: 20-07-2018 - 700
L’estate si scalda con il calendario proposto dalla Tiana di Cerasuolo. Eventi musicali di rilievo per il noto locale di Cerasuolo. Cucina

L’estate si scalda con il calendario proposto dalla Tiana di Cerasuolo. Eventi musicali di rilievo per il noto locale di Cerasuolo.

Pubblicato: 20-07-2018 - 700


Si parte nel fine settimana con l’esibizione degli Zip and Zappis.

FILIGNANO (CERASUOLO) LE AZIENDE INFORMANO. Il Bar-Ristorante-Pizzeria “La Tiana” gestito dai fratelli Paolo e Mario Rossi ingrana la quarta. Oltre a proporre il meglio della cucina tipica locale molisana ai propri clienti con prodotti a chilometri zero e piatti della tradizione, miscela il tutto con la grande musica. Ormai la stagione estive della Tiana è un must che si ripete da anni. E anche per l’edizione 2018 riserverà grandissime sorprese a tutti i clienti e ai tanti turisti che in queste settimane estive affollano il borgo di Cerasuolo.

La grande musica parte con il funky degli Zip and Zappis per due serate da vivere. Concerti in programma per domenica 22 luglio e lunedì 23 luglio con inizio alle ore 22. Il bit italiano sarà poi protagonista venerdì 3 agosto alla Tiana con l’esibizione molto attesa da parte dei Pipers. Gruppo che sta facendo davvero sfaceli in Molise e fuori.

Zip and Zappis Zip and Zappis

Il rockabilly sarà protagonista in occasione dell’esibizione dei Turbolenti prevista per sabato 4 agosto 2018.

Lunedì 6 agosto toccherà ai campani del Cultural Boo Team con la loro musica soul imperdibile davvero. Doppia serata per i Three Gees (cover ufficiale dei Bee Gees) previsa per mercoledì 8 e giovedì 9 agosto. La prima di queste due serate, è addirittura già sold out come comunicato dai gestori dell’attività commerciale.

Il 10 agosto protagonisti sul palco della Tiana saranno i Manathan Swing Band con la presenza al loro interno di uno dei migliori bassisti del Sud Italia , Mario Mazzenga, attuale musicista anche di Anna Tatangelo.

Live blues protagonista con la musica dei San Quentin Trio ed il loro concerto previsto per il 13 agosto.

Il calendario estivo proporrà poi le ultime tre serate:

-14 agosto esibizione dei KaraokeRock;

-15 agosto serata dance con Dj Gianbattista Orsi;

-17 agosto Oto Band che proporrà cover internazionali di vari artisti.

Una grande estate in musica da trascorrere interamente alla Tiana di Cerausolo. Per info , prenotazioni e contatti , sarà possibile chiamare i seguenti numeri di telefono: 0865-922100; 342-9134775 o visitare le pagine Facebook (La Tiana Fans Club Assalto al Bancone e La Tiana).

EVENTI LA TIANA Estate 2018




Articoli Correlati