Sport

Cerro al Volturno: appuntamento con le Volturniadi. I giochi della Valle del Volturno in programma per l’8 ed il 9 agosto.

Pubblicato: 06-07-2018 - 273
Cerro al Volturno: appuntamento con le Volturniadi. I giochi della Valle del Volturno in programma per l’8 ed il 9 agosto. Sport

Cerro al Volturno: appuntamento con le Volturniadi. I giochi della Valle del Volturno in programma per l’8 ed il 9 agosto.

Pubblicato: 06-07-2018 - 273


Cresce l’attesa per le formazioni dei comuni partecipanti.

CERRO AL VOLTURNO. Cresce l’attesa che di giorno in giorno si trasforma sempre di più in ansia spasmodica. Le Volturniadi, i Giochi della Valle del Volturno stanno per fare la loro ricomparsa annuale nel cartellone degli eventi estivi della provincia di Isernia. I prossimi 8 e 9 agosto i giochi della Valle del Volturno si svolgeranno in quel di Cerro al Volturno e vedranno protagoniste le squadre junior e senior dei comuni aderenti al comitato delle Volturniadi e più precisamente Cerro al Volturno, Rocchetta a Volturno, Acquaviva d’Isernia, Colli a Volturno e Castel San Vincenzo. Due giorni di giochi, sporti e divertimento, ma soprattutto di socializzazione ed unione tra più collettività della Valle del Volturno.

Il programma degli eventi verrà reso ufficiale nelle prossime settimane dagli organizzatori in modo tale da conoscere tutti gli eventi promossi nella due giorni die Giochi della Valle del Volturno. Per ora si conoscono le date ufficiali.

I campioni in carica, edizione 2017, categoria junior e senior, sono i componenti della squadra del comune di Colli a Volturno (Is).

Volturniadi




Articoli Correlati