Economia

Colli a Volturno: inaugurato il BetPoint di Marco Piredda. Nel centro possibilità di ricariche per i clienti e vendita gadget sportivi di ogni tipo.

Pubblicato: 20-06-2018 - 831
Colli a Volturno: inaugurato il BetPoint di Marco Piredda. Nel centro possibilità di ricariche per i clienti e vendita gadget sportivi di ogni tipo. Economia

Colli a Volturno: inaugurato il BetPoint di Marco Piredda. Nel centro possibilità di ricariche per i clienti e vendita gadget sportivi di ogni tipo.

Pubblicato: 20-06-2018 - 831


COLLI A VOLTURNO. (LE AZIENDE INFORMANO) Una nuova realtà è stata inaugurata ed aperta ufficialmente nei giorni scorsi in paese. In piazza San Leonardo l’attivo cittadino collese Marco Piredda, già titolare di altre attività commerciali, ha aperto ai clienti e agli amanti dei giochi on-line il BetPoint di Piazza San Leonardo. Al suo interno, i clienti fidelizzati dalla tessera di benvenuto e che servirà per usufruire dei vari servizi offerti dal portale BetPoint, potranno effettuare le varie ricariche utili per scommettere su qualsiasi tipo di evento sportivo.

Ma non solo, il Bet Point gestito da Marco Piredda offre la possibilità ai professionisti, ai giovani e agli studenti, di poter navigare in rete, infatti la struttura commerciale è anche un internet point, dove grazie ad una moderna rete wi-fi si potrà trascorrere del tempo impiegandolo in svago o attività lavorative grazie alla presenza di diverse postazioni pc all’interno del BetPoint di Piazza San Leonardo.

L’impegno di Marco Piredda ha portato all’apertura di questo BetPoint che è il secondo sul territorio molisano dopo quello presente nella città di Termoli. Per info e notizie è possibile visitare la pagina Facebook BetPoint Colli a Volturno. Info e contatti telefonici: 328-1805258.

BET POIN ALTRA




Articoli Correlati