Sport

Carpinone: allo Sporting Manocchio il nuovo manto sintetico Lesmo 3S sul campo da calcio a otto. Erbetta di ultima generazione.

Pubblicato: 13-06-2018 - 991
Carpinone: allo Sporting Manocchio il nuovo manto sintetico Lesmo 3S sul campo da calcio a otto. Erbetta di ultima generazione. Sport

Carpinone: allo Sporting Manocchio il nuovo manto sintetico Lesmo 3S sul campo da calcio a otto. Erbetta di ultima generazione.

Pubblicato: 13-06-2018 - 991


CARPINONE. Sono stati conclusi da giorni presso lo Sporting Manocchio di Carpinone i lavori con i quali i gestori della struttura hanno completamente riammodernato il campo da calcio ad otto presente all’interno della struttura, che ormai è una delle più frequentate nell’intera provincia di Isernia dagli amanti dello sport e del tempo libero. Sul terreno di gioco è stata applicata una erbetta sintetica denominata “Lesmo 3S” che permette un rimbalzo ed uno scorrimento ideale della palla paragonabile a quello di un manto in erba vera. Il tappeto in erba sintetica sistemato sul terreno del Manocchio assicura un completo assorbimento dello shock e successivamente la necessaria restituzione dell’energia incamerata ed infine garantisce un perfetto appoggio e torsione del piede. I giocatori professionisti, infatti, garantiscono che la morfologia di Lesmo 3S garantisce un appoggio del piede ed una torsione ottimale durante tutte le varianti di movimento effettuate in una sessione di gioco.

Gli sportivi della Provincia di Isernia grazie alla cura e all’attenzione dello Sporting Manocchio di Carpinone avranno ora un manto di altissima qualità e tecnologia a loro disposizione. Mi. Visco.

visco1




Articoli Correlati