Home Economia Al Villaggio Rurale “Le Sette Querce” al via la stagione estiva. Venerdì 15 giugno l’inaugurazione della piscina a forma di asinello. Ricco il programma dell’estate 2018 che verrà svelato nei prossimi giorni.

Al Villaggio Rurale “Le Sette Querce” al via la stagione estiva. Venerdì 15 giugno l’inaugurazione della piscina a forma di asinello. Ricco il programma dell’estate 2018 che verrà svelato nei prossimi giorni.

Al Villaggio Rurale “Le Sette Querce” al via la stagione estiva. Venerdì 15 giugno l’inaugurazione della piscina  a forma di asinello. Ricco il programma dell’estate 2018 che verrà svelato nei prossimi giorni.
47
0

LE AZIIENDE INFORMANO.

SESTO CAMPANO (LOCALITA’ MONTE CESIMA). Al villaggio rurale “Le Sette Querce” è tutto pronto per dare il via alla stagione estiva 2018. Si tratta di un appuntamento consueto voluto dalla struttura ricettiva della provincia di Isernia e dal titolare, l’architetto Rocco Peluso, che da anni, ormai, nei tre mesi estivi ha sempre voluto proporre attrattive differenti e simpatiche ai propri clienti.

Un programma estivo, quello 2018, che verrà svelato nei dettagli solamente nelle prossime giornate. Intanto, la prima tappa di avvicinamento è quella fissata per venerdì 15 giugno alle ore 20 è prevista la serata di inaugurazione della piscina a forma di asinello presente in struttura. Qui sarà possibile trascorrere momenti di tranquillità all’aria aperta in grande tranquillità. La struttura sarà dotata di bagnini abilitati per tutto l’arco dell’estate e funzionerà in maniera ininterrotta nelle ore del mattino e del pomeriggio. La serata inaugurale dell’apertura della piscina sarà accompagnata dalla presenza della musica di Peppe Zona e della sua band. Per tutti i clienti degustazioni a buffet completamente gratuite.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i seguenti numero 0865-928430 – 3601028185 (WhatsApp). Facebook (Villaggio rurale Le Sette Querce).

sette querce 34 per 21 cm

(47)