Sport

Acquaviva d’Isernia. a fine luglio s festeggiano i nove anni di attività dell’Inter Club. Un sodalizio unico e compatto nel nome dell’amicizia.

Pubblicato: 09-06-2018 - 417
Acquaviva d’Isernia. a fine luglio s festeggiano i nove anni di attività dell’Inter Club. Un sodalizio unico e compatto nel nome dell’amicizia. Sport

Acquaviva d’Isernia. a fine luglio s festeggiano i nove anni di attività dell’Inter Club. Un sodalizio unico e compatto nel nome dell’amicizia.

Pubblicato: 09-06-2018 - 417


Tante le novità comunicate alla nostra redazione dal presidente Giancarlo Rossi.

ACQUAVIVA D’ISERNIA. In Molise è il secondo club dietro solamente Termoli ed unico della Provincia di Isernia. L’inter Club “Peppino Prisco” di Acquaviva d’Isernia, numericamente  ha ottenuto moltissimi record. Partiamo dal numero di iscritti. Ben 281 simpatizzanti legati alla passione per l’Inter. Altro record toccato durante l’ultimo campionato è stato quello riguardante le presenze di tifosi portati allo stadio a Milano e in altri ritrovi calcistici italiani, oltre 400. Due dati da segnalare: 70 presenze per la gara casalinga tra Inter e Milan e in trasferta ben 98 tifosi per la partita di cartello Lazio – Inter.

Ad Agosto come comunicato dalla dirigenza del club verrà organizzata la festa nerazzurra ed altre attività tutte sul territorio di Acquaviva d’Isernia. Con la partecipazione dell’Inter alla prossima Champions League verranno organizzate trasferte sia a Milano che all’estero.

Visto il trend in crescita del club di Acquaviva d’Isernia, i tifosi iscritti al club del comune dell’Alta Valle del Volturno, la scorda stagione hanno avuto la possibilità di seguire le partite della propria squadra del cuore presso una apposita sala messa a disposizione dalla famiglia Ionata presso il Grand Hotel Europa. Numerosi gli incontri promosso ed organizzati dal Club “Peppino Prisco” con i tesserati di Fornelli e di altri comuni per stare insieme e socializzare.

 




Articoli Correlati