Politica

Politica: giunta Toma, per Fratelli d’Italia sono stati violati gli accordi. Di Sandro e Pallante sul piede di guerra.

Pubblicato: 15-05-2018 - 224
Politica: giunta Toma, per Fratelli d’Italia sono stati violati gli accordi. Di Sandro e Pallante sul piede di guerra. Politica

Politica: giunta Toma, per Fratelli d’Italia sono stati violati gli accordi. Di Sandro e Pallante sul piede di guerra.

Pubblicato: 15-05-2018 - 224


Dalla pagina ufficiale di Fratelli d’Italia Molise”: Un accordo nazionale attribuiva a Fratelli d’Italia un assessorato e la vicepresidenza della giunta.

 CAMPOBASSO. Fratelli d’Italia pare non abbia digerito a pieno le scelte del neo governatore della Regione Molise Donato Toma in merito alle nomine degli assessori che diventeranno ufficiali nella giornata di domani. Sulla pagina ufficiale del partito sul social network Facebook la seguente nota:

GIUNTA TOMA: GLI ACCORDI SONO STATI VIOLATI.

Un accordo nazionale, sottoscritto da tutti i responsabili dei partiti, attribuiva a Fratelli d’Italia un assessorato e la vicepresidenza della Giunta regionale, in virtù del fatto che il partito non ha avuto propri candidati alle recenti Politiche, con i posti al maggioritario e al proporzionale assegnati alle altre forze della coalizione.
L'accordo non è stato rispettato!
Auspichiamo un ripensamento da parte del presidente Donato Toma ed un passo indietro di Forza Italia che potrebbe optare per un assessorato e la presidenza del Consiglio.

Malesseri e soprattutto nervi tesi all’interno del Partito della Meloni mostrati già nel pomeriggio di ieri dal consigliere eletto Quintino Pallante che avrebbe abbandonato la riunione con i partiti e con la maggioranza indetta da Toma per decidere sulle nomine degli assessori e mostrata quest’oggi sul web anche dal coordinatore e portavoce regionale del Partito Filoteo Di Sandro.




Articoli Correlati