Home Tradizioni Mezzogiorno in Famiglia: Fornelli vince per la settima volta consecutiva. Dal prossimo week-end quarti di finale contro gli abruzzesi di Pescocostanzo.

Mezzogiorno in Famiglia: Fornelli vince per la settima volta consecutiva. Dal prossimo week-end quarti di finale contro gli abruzzesi di Pescocostanzo.

Mezzogiorno in Famiglia: Fornelli vince per la settima volta consecutiva. Dal prossimo week-end quarti di finale contro gli abruzzesi di Pescocostanzo.
246
0

Grande notorietà per il Borgo più Bello d’Italia grazie alla partecipazione al programma della Rai.

FORNELLI. Non era mai successo prima ad ora nella storia di Mezzogiorno in Famiglia. Sette vittorie di fila per la formazione di un comune rappresentano davvero un record. E’quello che sta accadendo con la partecipazione di Fornelli. La formazione del comune molisano, uno dei Borghi più Belli d’Italia, ha battuto questa settimana anche i rivali di Stalettì, comune di circa 3mila abitanti in provincia di Catanzaro.

Un vanto per tutta la popolazione e per la locale Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Giovanni Tedeschi. Ormai non bastano più aggettivi per descrivere la bravura dei giovani di Fornelli nei vari giochi sia in studio che in paese. La tecnica e l’affiatamento dei componenti della formazione sono divenuti tali da non temere più nessun confronto. Ed ora arrivano le fasi finali del programma. Dal prossimo fine settimana, sabato 21 e domenica 22 aprile, quarti di finale di Mezzogiorno in Famiglia. Fornelli gareggerà per primo e dove vedersela contro i “cugini” abruzzesi di Pescocostanzo, altro borgo più Bello d’Italia. Una sfida che si preannuncia, già da ora, davvero entusiasmante.

(246)