Home Sociale Da qui a un anno, Luce Visco protagonista su Real Time. La storia del suo cambiamento raccontata nel programma televisivo.

Da qui a un anno, Luce Visco protagonista su Real Time. La storia del suo cambiamento raccontata nel programma televisivo.

Da qui a un anno, Luce Visco protagonista su Real Time. La storia del suo cambiamento raccontata nel programma televisivo.
755
0

COLLI A VOLTURNO. La storia di un cambiamento fortemente voluto in soli 365 giorni. La giovane Luce Visco di Colli a Volturno, all’epoca Pierluca, ha fatto il giro d’Italia nella serata di ieri in diretta nel programma televisivo “Da qui a un anno” su Real Time. Luce ha combattuto ipocrisie, contraddizioni, diffidenze, il non essere accettata e tanto altro ancora, pur di realizzare il suo sogno e cioè quello di diventare una donna vera.

Ci è riuscita dopo un percorso ad ostacoli che è stato raccontato nella trasmissione televisiva in onda ieri sera in prima serata. L’accettazione della famiglia, della sua scelta di vita, è stato forse il passaggio più commovente andato in onda nel programma televisivo. La scelta del cambio del nome e le battaglia fatte per il mondo femminile, nelle associazioni e nel mondo di ogni giorno.

Oggi Luce Visco, ha realizzato il suo sogno e ha trasformato totalmente la sua vita grazie all’apporto della famiglia e dei suoi amici. Lo ha raccontato pubblicamente , abbattendo quel muro di pregiudizi che molte volte assalgono le persone. Ma le scelte personali e soprattutto quelle di vita non vanno ne condannate e ne criticate. E’ lei ora l’artefice del suo destino, dopo aver realizzato il suo obiettivo primario.

(755)