Tradizioni

Mezzogiorno in Famiglia, Fornelli sconfigge anche Roccapalumba e si conferma campione. Il nostro servizio video.

Pubblicato: 12-03-2018 - 358
Mezzogiorno in Famiglia, Fornelli sconfigge anche Roccapalumba e si conferma campione. Il nostro servizio video. Tradizioni

Mezzogiorno in Famiglia, Fornelli sconfigge anche Roccapalumba e si conferma campione. Il nostro servizio video.

Pubblicato: 12-03-2018 - 358


FORNELLI Ancora una fine settimana da incorniciare per la squadra del comune di Fornelli che nella diretta televisiva su Raidue, a livello nazionale, di sabato e domenica scorsi, ha sconfitto il comune di Roccampalumba nel programma televisivo Mezzogiorno in Famiglia. Una due giorni davvero avvincente ed emozionante per tutta la collettività fornellese che ha vissuto nuovamente il sapore della ribalta televisiva.

Il Borgo più Bello d’Italia è riuscito a mettere in luce le proprie peculiarità e soprattutto a pubblicizzarsi alla grande a livello nazionale. Le due puntate del fine settimana appena trascorso, oltre alla diretta in studio, si sono svolte anche in piazza Umberto Primo in paese. Un dominio assoluto quello della squadra di Fornelli che nella due giorni ha letteralmente stracciato gli avversari siciliani di Roccapalumba, conquistando con grande facilità la vittoria di quasi tutti i giochi. Nell’ultima prova del gioco domenicale lo stendardo del comune di Fornelli è salito ancora una volta più in alto di quello avversario. Fornelli si conferma campione e le emozioni televisive continueranno anche nel prossimo fine settimana.





Articoli Correlati