Home Auguri Otto Marzo: festa della donna e di tutte quelle mamme che mandano avanti le famiglie!!!! Gli auguri della nostra redazione…

Otto Marzo: festa della donna e di tutte quelle mamme che mandano avanti le famiglie!!!! Gli auguri della nostra redazione…

Otto Marzo: festa della donna e di tutte quelle mamme che mandano avanti le famiglie!!!! Gli auguri della nostra redazione…
61
0

Il valore dell’otto marzo a volte pare puramente simbolico e forse non lo è.  Maschio e femmina sono uguali, fatti della stessa materia e solamente di un corpo differente. Eppure è nel cuore che si differenziano. La donna o la mamma, per eccellenza, ha sempre rivolto il pensiero ai suoi figli e alla sua famiglia.

Il cuore di una mamma riesce ad innamorarsi delle proprie creature anche a 90anni…il cuore di una donna non smette mai di battere per le emozioni e le sensazioni che la vita può offrire…Il maschio a volte è più freddo e razionale, la femmina è più sentimentale e di petto.

Piccole considerazioni nella data dell’8 marzo. Questa giornata la nostra redazione la dedica a voi care signore…a voi care ragazze…a voi care donne!!!! Non basta una mimosa o una pizza insieme per sentirvi tali, voi siete differenti ed avete una marcia in più per 356 giorni l’anno…..Auguri a tutte le donne….

(61)