Sport

Eccellenza: “La ricetta per guarire da questo periodo poco favorevole si chiama vittoria”. Antonio Crudele analizza il momento del Vastogirardi.

Pubblicato: 08-03-2018 - 220
Eccellenza: “La ricetta per guarire da questo periodo poco favorevole si chiama vittoria”. Antonio Crudele analizza il momento del Vastogirardi. Sport

Eccellenza: “La ricetta per guarire da questo periodo poco favorevole si chiama vittoria”. Antonio Crudele analizza il momento del Vastogirardi.

Pubblicato: 08-03-2018 - 220


VASTOGIRARDI. Dopo la lotta vera e propria in campo contro il Giulianova con l’eliminazione dalla Coppa Italia Nazionale Dilettanti, visto il pareggio per 1 a 1 dopo la sconfitta dell’andata, la formazione di mister Grossi si ritrova sul campo di allenamento in vista della delicata trasferta di sabato 10 marzo contro il Sesto Campano. Il match si disputerà alle ore 15 e sarà valevole per la nona giornata di ritorno del campionato di Eccellenza molisano.

Il punto della situazione sul momento della formazione altomolisana affidato come sempre alle parole del Direttore Sportivo Antonio Crudele.

“Veniamo fuori da una serie di risultati non proprio positivi, la sconfitta con il Tre Pini in terra campana, quella con il Bojano ed il pari contro il Giulianova. Il tutto intramezzato dalla convincente vittoria contro la Frentania. E’ un periodo dove gira tutto male – ha spiegato il Ds Antonio Crudele – ma dal quale dobbiamo necessariamente tirarci fuori con grinta, cattiveria agonistica, cuore, gambe e cervello soprattutto. La parola d’ordine è ripartire immediatamente. L’unica ricetta per farlo si chiama vittoria. generica per comunicato

Sabato avremo di fronte un avversario che va rispettato. Il Sesto Campano sul proprio campo si fa sempre valere e avremo di sicuro a che fare con un campo pesantissimo e ai limiti della praticabilità.

Dobbiamo fare tesoro – precisa Crudele – degli errori fatti in questo periodo e continuare a credere, fino alla fine, nel nostro obiettivo di inizio stagione. Per quanto riguarda l’infermeria continua il recupero dell’infortunato Ruggeri. Anche Cea si sta ben allenando in questo periodo. Mancheranno contro il Sesto Campano anche gli squalificati Terminiello e Marcinucci Palermo.

Abbiamo sette finali davanti a noi – conclude Antonio Crudele – e non possiamo più fallirne nessuna”.

 UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO




Articoli Correlati