Home Ambiente Effetti del Burian: neve e gelo ritoccano il Molise. Ultima sfuriata del Burian al quale in giornata subentrerà aria calda. Scuole regolarmente aperte ad Isernia e in Provincia.

Effetti del Burian: neve e gelo ritoccano il Molise. Ultima sfuriata del Burian al quale in giornata subentrerà aria calda. Scuole regolarmente aperte ad Isernia e in Provincia.

Effetti del Burian: neve e gelo ritoccano il Molise. Ultima sfuriata del Burian al quale in giornata subentrerà aria calda.  Scuole regolarmente aperte ad Isernia e in Provincia.
76
0

Lezioni sospese per ora solamente a Rocchetta a Volturno scuola dell’infanzia e primaria. 

ISERNIA E PROVINCIA. L’ultima coda portata con se dal Burian si è verificata nelle ore notturne in gran parte della Provincia di Isernia. La neve è iniziata a cadere nella serata di ieri intorno alle ore 23 su gran parte del territorio provinciale accompagnata da un vento gelido.  Pochi i centimetri accumulati fino ad ora ad Isernia e nella Valle del Volturno con circolazione assicurata sulle maggiori arterie viarie, senza problemi di sorta.

Scuole regolarmente aperte quest’oggi ad Isernia e in tutti i comuni della Valle del Volturno, senza chiusure comunicate all’ultimo momento. Unica chiusura appena comunicata alla nostra redazione è quella effettuata dal comune di Rocchetta a Volturno , dal sindaco Teodoro Santilli, riguardante la sospensione delle attività odierne per scuola dell’infanzia e primaria causa neve.

Durante la seconda parte della giornata al vento freddo dovrebbe subentrare aria calda con venti di scirocco che porteranno piogge sul territorio molisano.

(76)