Cronaca

Gelo, neve e freddo mettono ko la Provincia di Isernia e l’intera regione. Complicata la circolazione sulle maggiori arterie viarie. Scuole chiuse in gran parte del territorio.

Pubblicato: 26-02-2018 - 303
Gelo, neve e freddo mettono ko la Provincia di Isernia e l’intera regione. Complicata la circolazione sulle maggiori arterie viarie. Scuole chiuse in gran parte del territorio. Cronaca

Gelo, neve e freddo mettono ko la Provincia di Isernia e l’intera regione. Complicata la circolazione sulle maggiori arterie viarie. Scuole chiuse in gran parte del territorio.

Pubblicato: 26-02-2018 - 303


Situazione difficilissima nella Valle del Volturno. Neve anche a Venafro e Pozzilli.

La tanto temuta perturbazione è arrivata. Dalle prime ore di questa mattina il temibile Buran ha attaccato il Molise ed i suoi strascichi si protrarranno fino a mercoledì almeno. La neve sta cadendo copiosa ed abbondante in tutto il Molise e anche a confine tra Campania e Lazio. Situazioni difficilissime per le comunicazioni e per gli spostamenti sulle maggiori arterie viarie della regione.

In Alto Molise quote di neve già record tra Capracotta, zona di Vastogirardi e Staffoli e Agnone. Ad Isernia la neve è iniziata a cadere più tardi, intorno alle ore 7, ma allo stato attuale delle cose le nevicate sono molto intense.

Problematica la situazione dell’Alta Valle del Volturno. Comunicata la chiusura di quasi la totalità dei plessi scolastici. Aggiornamenti sempre in corso da parte della nostra redazione.

Intanto vi elenchiamo le decisioni prese per la chiusura delle varie scuole. A Colli a Volturno scuole chiuse nella giornata odierna. Stessa situazione a Fornelli.

A Cerro al Volturno il sindaco Di Ianni ha decretato la chiusura delle scuole oggi e domani. A Pozzilli invece plessi chiusi solo per oggi.

dav dav

In Alto Molise blocco delle lezioni quest’oggi 26 febbraio a Frosolone e Capracotta.

Il Presidente della Provincia di Isernia, Lorenzo Coia ha firmato ordinanza di chiusura scuole superiori per le giornate di lunedì 26 febbraio e martedì 27.




Articoli Correlati