Politica

“Rispettiamo la scelta del gidice Di Giacomo ma continuiamo per la nostra strada”. Il commento di Creare Futuro dopo l’annuncio del giudice isenino.

Pubblicato: 21-02-2018 - 216
“Rispettiamo la scelta del gidice Di Giacomo ma continuiamo per la nostra strada”. Il commento di Creare Futuro dopo l’annuncio del giudice isenino. Politica

“Rispettiamo la scelta del gidice Di Giacomo ma continuiamo per la nostra strada”. Il commento di Creare Futuro dopo l’annuncio del giudice isenino.

Pubblicato: 21-02-2018 - 216


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA MOVIMENTO CREARE FUTURO.

“Pensavamo e pensiamo ancora che la candidatura del giudice Vincenzo Di Giacomo rappresenti ciò di cui il Molise e i molisani hanno bisogno. Nonostante la sua dichiarazione, nella quale spiega che non ci sono i presupposti per una scesa in campo alle prossime Regionali, non perdiamo la speranza che possa cambiare idea. Rispettiamo dunque la sua scelta, dettata anche dalla delicata posizione che ricopre all’interno del Tribunale d’Isernia e non gli permette perciò di entrare nelle diatribe politiche, ma restiamo fermi sulle nostre idee. Siamo stati i primi a proporre e lanciare il suo nome e fino all’ultimo minuto lavoreremo per far sì che alla fine si raggiungerà la convergenza sulla sua candidatura. Il giudice Di Giacomo potrebbe restituire ai molisani la voglia di andare alle urne, non per esprimere un voto di protesta, ma per fare una scelta. Una scelta che vale la pena fare per cambiare le sorti della Regione. Perché, mai come adesso, la politica ha bisogno di persone credibili e oneste.

A chi persevera nell’adottare un comportamento ambiguo in politica, vogliamo dire che è finita quell’era. Non a caso, nei sondaggi elettorali, la figura del giudice Di Giacomo è sempre ai primi posti in termini di preferenza degli elettori. A questo punto, anche alle prossime Politiche ci comporteremo di conseguenza: a buon intenditor poche parole!”




Articoli Correlati