Home Territorio Capriati al Volturno: Gli Amici di San Rocco si ritrovano alla presenza di monsignor Claudio Palumbo. Santa messa per tutti i devoti al santo europeo.

Capriati al Volturno: Gli Amici di San Rocco si ritrovano alla presenza di monsignor Claudio Palumbo. Santa messa per tutti i devoti al santo europeo.

Capriati al Volturno: Gli Amici di San Rocco si ritrovano alla presenza di monsignor Claudio Palumbo. Santa messa per tutti i devoti al santo europeo.
68
0

CAPRIATI AL VOLTURNO (CE). Grazie all’attenta oculata di fratel Costantino De Bellis e dell’Associazione Europea Amici di San Rocco si ripeterà il prossimo 25 febbraio a Capriati al Volturno l’annuale incontro “nazionale” in onore del santo patrono del paese. Quest’anno la santa messa verrà celebrata dal vescovo di Trivento S.E. Rev. Mons. Claudio Palumbo, che onorerà tutti i componenti dell’associazione di Capriati al Volturno della sua presenza. L’organizzatore dell’evento, Costantino De Bellis, intende ringraziare per la sempre efficace collaborazione fornita il parroco di Capriati al Volturno, Don Davide Vella, il vescovo della diocesi d Isernia-Venafro, Mons. Camilo Cibotti e tutti i suoi più stretti collaboratori. 26857577_929526087225570_1616555860_n

All’incontro spirituale e di preghiera presenzieranno anche Mons. Sigalini e Mons. Filippo Tucci, assistenti spirituali dell’Associazione Europea degli Amici di San Rocco. Previsti oltre mille partecipanti provenienti da numerose parrocchie campane e molisane e anche da altri posti d’Italia.

 

(68)