Politica

Elezioni politiche: sabato ad Isernia la presentazione della lista +Europa capeggiata da Emma Bonino.

Pubblicato: 07-02-2018 - 253
Elezioni politiche: sabato ad Isernia la presentazione della lista +Europa capeggiata da Emma Bonino. Politica

Elezioni politiche: sabato ad Isernia la presentazione della lista +Europa capeggiata da Emma Bonino.

Pubblicato: 07-02-2018 - 253


Intanto venerdì a Campobasso conferenza in piazza del candidato al Senato per il Pd Enrico Colavita.

 Sabato 10 febbraio alle ore 11.30 si terrà presso la Sala gialla della Provincia di Isernia la presentazione della lista +Europa capeggiata da Emma Bonino, un progetto politico che già a livello nazionale ha riscosso un ampio successo godendo della stima di illustri personaggi del panorama culturale e politico italiano quali, per citarne alcuni Carlo Calenda, Roberto Saviano, Stefania Sandrelli.

+Europa mira a superare il racconto su temi caldi quali l'immigrazione, propinato sempre più, dalle varie forze nazionaliste, che anche in regione, riscuotono sempre maggior seguito. Centrale è il forte carattere europeista della lista che certamente, viaggia controcorrente rispetto alle tendenze protezionistiche nazionali e internazionali ponendo, come punto cardine del proprio indirizzo politico, la necessità delle transazione, mai attuale quanto ora, verso gli stati uniti di Europa. +EUROPA

Saranno presenti: Massimiliano Iervolino tra i maggiori esperti sul ciclo dei rifiuti in italia, Maurizio Hanke  candidato al Senato (+Europa), il candidato al Senato (PD) Enrico Colavita, il capolista (+Europa) sul collegio plurinominale di Isernia Giovanni D'Anna, nonché membro comitato nazionale Radicali Italiani e Gianmarco Cimorelli referente territoriale +Europa.

Venerdì 9 febbraio 2018 alle ore 10:00, in Piazza della Vittoria n. 8/9 a Campobasso, il candidato sul maggioritario al Senato per il Pd, Enrico Colavita, terrà una conferenza stampa.

colavita interno web




Articoli Correlati