Economia

Eurobevande, al via il sogno imprenditoriale di Diego Visco. Vendita bevande, alimentari e casalinghi. Sulla statale 158 una nuova realtà commerciale.

Pubblicato: 30-01-2018 - 839
Eurobevande, al via il sogno imprenditoriale di Diego Visco. Vendita bevande, alimentari e casalinghi. Sulla statale 158 una nuova realtà commerciale. Economia

Eurobevande, al via il sogno imprenditoriale di Diego Visco. Vendita bevande, alimentari e casalinghi. Sulla statale 158 una nuova realtà commerciale.

Pubblicato: 30-01-2018 - 839


inaugurazione diego interno webMONTAQUILA. (LE AZIENDE INFORMANO). I sogni imprenditoriali, quelli privati e personali, a volte si realizzano con tanto sacrificio e lavoro giornaliero. E’ questo il caso del giovane Diego Visco, nato e cresciuto in una famiglia di commercianti, soprattutto dell’ingrosso del settore bevande. Questa volta dopo anni di impiego nel settore nell’azienda di famiglia, Diego ha voluto fare tutto da solo e mettersi in proprio. Ed ecco che dalla sua brillante mente nasce l’apertura di Eurobevande. Il nuovo punto vendita, ha aperto i battenti nella serata di domenica con una inaugurazione davvero molto partecipata. L’attività commerciale che sorge sulla statale 158 “Valle del Volturno”, al km 36 e 300, all’interno della palazzina Tramoter, offre ai clienti una vasta gamma di prodotti. Si va dalla vendita all’ingrosso di bevande di ogni tipo (alcolici, acqua, vino di qualità e tanto altro ancora), fino a casalinghi, e alimentari. Un allestimento assortito sul quale Diego ha riversato tutto il suo impegno per non far mancare le giuste offerte ai suoi clienti. Nel punto vendita di Montaquila sono già attive numerose offerte e nel prossimo futuro verranno realizzate promozioni davvero interessanti. bevande interno articolo

L’intraprendente Diego, che del settore è grande conoscitore, ha inserito nella sua attività commerciale anche numerosi prodotti alimentari molisani da far apprezzare e conoscere ai clienti. E’ nata anche la pagina Facebook Eurobevande Srls dove potrete trovare tutte le offerte attualmente attive presso il punto vendita di Montaquila. Per info è possibile contattare il numero: 328-2136755.

 

 




Articoli Correlati