Home Sociale Due anni in vostra compagnia, due anni di newsdellavalle. Oggi la nostra redazione si concede una giornata di meritato riposo.

Due anni in vostra compagnia, due anni di newsdellavalle. Oggi la nostra redazione si concede una giornata di meritato riposo.

Due anni in vostra compagnia, due anni di newsdellavalle. Oggi la nostra redazione si concede una giornata di meritato riposo.
107
0

Il Direttore Responsabile Michele Visco intende ringraziare tutti coloro che hanno investito e che credono in questo progetto editoriale.

Era il 6 gennaio 2016 quando ufficialmente il nostro quotidiano telematico fece il suo esordio nel mondo variegato della rete. Sono trascorsi da allora ben 730 giorni e tantissime ma tantissime cose sono cambiate. In questi due anni l’informazione in rete è divenuta sempre più veloce e competitiva. Tutti grazie alle nuove tecnologie possono essere aggiornati in tempo reale. Noi abbiamo puntato proprio su questo con grande lavoro sui social nelle nostre pagine ufficiali Facebook e Twitter, con i servizi video passati sul nostro canale YouTube e pubblicati sul nostro quotidiano.

Ma non solo, abbiamo stupito quasi o tutti con un mega gruppo WhatsApp, dove sono presenti centinaia di persone, che in tempo reale ricevono i nostri aggiornamenti e le notizie del Molise e non solo. La nostra informazione precisa, dettagliata, sincera e mai di parte, ha allargato i confini anche fuori il Molise con notizie riguardanti la Campania, l’Abruzzo ed il Lazio. Tra gli obiettivi raggiunti in questi primi due anni, di sicuro quello del superamento del milione di letture di articoli sulla nostra testata, con una media giornaliera di visitatori che supera costantemente le 5mila unità. Con questi numeri possiamo mirare a grandi obiettivi e i due milioni di visite potrebbero arrivare già nell’arco del 2018. Un grazie di cuore, in questo giorno che per la nostra redazione è di festa, a tutti coloro che hanno creduto e che sostengono la nostra iniziativa editoriale.

Un 2018, che dopo l’anniversario dei nostri due anni, si apre con tanto lavoro da fare e con grandi obiettivi da raggiungere…

Il Direttore Responsabile Michele Visco.

(107)