Sport

Calcio giovanile: le pagelle della Boys. Il secondo appuntamento. Oggi i voti ai calciatori del match contro l’Olimpic Isernia.

Pubblicato: 14-12-2017 - 266
Calcio giovanile: le pagelle della Boys. Il secondo appuntamento. Oggi i voti ai calciatori del match contro l’Olimpic Isernia. Sport

Calcio giovanile: le pagelle della Boys. Il secondo appuntamento. Oggi i voti ai calciatori del match contro l’Olimpic Isernia.

Pubblicato: 14-12-2017 - 266


Oggi vi proponiamo il 2° appuntamento con la rubrica dal titolo “Le Pagelle della Boys”, nell’occasione daremo spazio alla categoria Allievi. Buona lettura.

Categoria Allievi

Boys Roccaravindola 0 – Olimpic Isernia 5

PODDA 6,5: provvidenziale nella prima frazione di gioco con alcuni interventi decisivi, sul finale del primo tempo salva la porta con una parata miracolosa. Nel secondo tempo paga il calo della squadra e subisce 5 gol, salva la faccia proteggendo la porta in più occasioni non facendo dilagare la squadra avversaria.

 SISTI 6: partita al di sotto delle sue potenzialità, riesce solo a difendere e mai a proporsi anche perché dalle sue parti sono concentrati gli attacchi avversari, si ferma per infortunio nel secondo tempo.

MASCIO 6,5: primo tempo senza sbavature, porta alta la concentrazione ed interviene in maniera pulita su ogni contrasto. Il secondo tempo macchia quanto di buono fatto nei primi 45’ concedendo troppo agli avversari.

CAIAZZA 6: il nostro gigante si veste in versione da battaglia, lotta su ogni pallone, si fa sentire con il fisico e argina i continui attacchi avversari. Si spegna nel secondo tempo ed esce per infortunio per un colpo ricevuto al piede destro.

ROCCHIO M. 6,5: attento nel primo tempo nel suo ruolo, bravo nel gestire a meglio ogni pallone che gli viene affidato, nel secondo tempo invece qualche sbavatura ed insicurezza in più del suo standard a cui ci ha abituato.

ROSSI 6: timido inizialmente ma cresce durante il corso della partita, non tira mai indietro la gamba, si sacrifica spesso in copertura in zone non di sua competenza ma nel secondo tempo sparisce dal gioco.

GRECO 6: nel primo tempo si propone a ritmi alterni ma non riesce ad incidere, cala anche lui nel secondo tempo, peccato perché da lui ci si aspetta sempre il massimo.

D’ALESSIO 6,5: combatte, cerca di mettere ordine e a tratti ci riesce, paga l’inesperienza nel calcio a 11 provenendo dal calcio a 5 ma è l’unico che nel secondo tempo non getta la spugna.

ROCCHIO L. 6: viene cercato poco dai suoi compagni, non è mai pericoloso in fase offensiva come spesso ci ha abituato, cala vistosamente nel secondo tempo.

 RUSSO 6: nel primo tempo si propone e si sacrifica tra attacco e centrocampo mentre nel secondo tempo per uno della sua cifra tecnica è impensabile una serie di errori in fase di impostazione e di interdizione così reiterati.

RAZZANTE D. 7: alla fine è risultato il migliore dei suoi, ha cercato più volte la via del gol e nel primo tempo ci è andato vicinissimo, dalla sua parte anche nel secondo tempo arrivano le azioni più pericolose, nel finale per esigenza viene spostato in difesa.

: entra nel secondo tempo e si colloca al centro nel centrocampo a 3 non riuscendo ad arginare e ad impostare come vorrebbe, soffre gli avversari che dimostrano di avere più voglia e determinazione.

SCHIOPPA 6: chiamato in causa per dare peso all’attacco finisce la partita con zero conclusioni nello specchio della porta ma con tanto sacrificio sui centrocampisti avversari.

BENSALIM ADIL : entra al posto di Podda nei minuti finali senza subire grosse azioni da parte degli avversari.

BENSALIM MOAD: entra ed ha pochi minuti a sua disposizione, si propone, corre, combatte, sbaglia qualche appoggio ma la voglia di imparare e di fare c’è.




Articoli Correlati