Sport

Eccellenza: “Con il Riccia sempre partite difficili. Domenica concentrazione e grinta per continuare il nostro percorso”. Il punto del Direttore Sportivo del Vastogirardi Antonio Crudele.

Pubblicato: 23-11-2017 - 259
Eccellenza: “Con il Riccia sempre partite difficili. Domenica concentrazione e grinta per continuare il nostro percorso”. Il punto del Direttore Sportivo del Vastogirardi Antonio Crudele. Sport

Eccellenza: “Con il Riccia sempre partite difficili. Domenica concentrazione e grinta per continuare il nostro percorso”. Il punto del Direttore Sportivo del Vastogirardi Antonio Crudele.

Pubblicato: 23-11-2017 - 259


VASTOGIRARDI. Archiviato il passaggio del turno in Coppa Italia a danno del malcapitato Vulcania, che in due match contro il Vastogirardi ha incassato ben 14 reti, la formazione altomolisana si sta già preparando con testa, gambe e cuore soprattutto, alla sfida di campionato di domenica 26 novembre in programma alle ore 14.30 fuori casa a Riccia. Una sfida valida per la dodicesima giornata del campionato regionale di Eccellenza Molisana. Un match difficile su di un campo sempre ostico per il Vastogirardi sul quale sarà fondamentale rimanere concentrati e giocare come sempre per portare a casa la massima posta in palio e cioè i tre punti finali. Il punto della settimana e sull’avvicinamento al match di domenica è stato tracciato, come sempre, dal Direttore Sportivo della formazione altomolisana, Antonio Crudele.

Ci avviciniamo ad una partita molto importante e  difficile contro un avversario ostico e ben messo in campo .Una squadra – spiega Antonio Crudele - che soprattutto in casa si farà rispettare e darà in questo campionato filo da torcere a tutti. Dobbiamo essere umili ,determinati e concentrati al massimo per portare a casa l'intera posta in palio. Con il Riccia sono state sempre partite davvero difficili e complesse dal punto di vista tattico, soprattutto. Dobbiamo essere determinati e concentrati al massimo in campo per arrivare alla vittoria. Di certo non ci mancano i mezzi per farlo, ma la sfida più importante è quella contro noi stessi. In settimana – continua il Direttore Sportivo del Vastogirardi – ci prepariamo fisicamente e soprattutto mentalmente per sconfiggere noi stessi ed ipotetici cali di concentrazione. L’avversario più temibile per il Vastogirardi può essere soltanto il Vastogirardi. Dobbiamo sempre sconfiggere in noi stessi timori,dubbi ed eventuali cali di concentrazione. Una sorta di battaglia mentale che dobbiamo sempre cercare di vincere Per quanto riguarda le condizioni della squadra diciamo che in settimana abbiamo lavorato davvero bene e la partita di coppa ci è servita per scendere in campo e far girare le gambe, vista la qualificazione già acquisita.

Sugli infortunati ci sono buone notizie per Terminiello che dopo gli esami strumentali domenica potrebbe essere già in panchina contro il Riccia. Per Cea ancora tempi lunghi di recupero. Cipriano invece – conclude Crudele – sarà sicuramente indisponibile per la gara di domenica”.




Articoli Correlati