Sport

Eccellenza : Vastogirardi cinque sberle al Bojano. Gli uomini di mister Grossi comandano il gioco e forniscono una prova collettiva di grande qualità.

Pubblicato: 29-10-2017 - 219
Eccellenza : Vastogirardi cinque sberle al Bojano. Gli uomini di mister Grossi comandano il gioco e forniscono una prova collettiva di grande qualità. Sport

Eccellenza : Vastogirardi cinque sberle al Bojano. Gli uomini di mister Grossi comandano il gioco e forniscono una prova collettiva di grande qualità.

Pubblicato: 29-10-2017 - 219


 

La panchina del Vastogirardi e mister Grossi La panchina del Vastogirardi e mister Grossi

ROCCARAVINDOLA. E’ un match senza storia l’anticipo dell’ottava giornata del campionato di eccellenza disputato nel pomeriggio di ieri sul Mario Castaldi di Roccaravindola tra il Vastogirardi di mister Grossi e il Bojano della vecchia gloria Gioffrè.  Due formazioni con livelli qualitativi e tecnici completamente differenti. La partita nella prima frazione di gioco è immediatamente nei piedi dei giocatori del Vastogirardi che alla prima disattenzione avversaria passano con la rete di uno scatenato Calcagni, che con Petrone e Sisti, a fine match, risulterà in assoluto uno dei migliori in campo. Al 23’minuto del primo tempo la prima rete di Calcagni sotto porta. Palla al centro e al 25esimo minuto svarione del Bojano ed immediato raddoppio su autorete del Vastogirardi. Il primo tempo però è ancora ricco di emozioni con il tre a zero di Petrone, dopo una bellissima azione corale della formazione di casa che si conclude con il cross laterale di la rete di testa da pochi passi dalla porta di Petrone.

inizio match vastogirardi bojanoLa seconda frazione di gioco si avvia con la stessa intensità della prima e gli uomini di mister Grossi chiudono immediatamente la pratica. Petrone con una magia e una bomba dal limite dell’aria fissa il risultato sul 4-0. Ci penso, poi, ancora una volta Calcagni a ribadire la palla in rete per il cinque a zero finale.

Una prova di forza per la formazione altomolisana che si pianta ben fissa al secondo posto in classifica a quota venti punti e a -1 dalla capolista Isernia, in attesa del match odierno della formazione pentra contro la Frentania.

Formazioni:

VASTOGIRARDI: Maggi, Gala, Matano, Di Lullo, Ruggieri, Lucarino, Sisti, Qato, Calcagni, Petrone, Cerrone.

MARCATORI: Doppietta Calcagni, autorete, Doppietta Petrone.

Subentrati: Persechini; Napoletano; Petrella; Cipriani; Tomassi;

Arbitro: Vasile di Isernia.

dav




Articoli Correlati