Sport

Il CrossFit diviene realtà in città. Ad Isernia Box Nr1 ufficialmente affiliato a livello nazionale.

Pubblicato: 18-10-2017 - 668
Il CrossFit diviene realtà in città. Ad Isernia Box Nr1 ufficialmente affiliato a livello nazionale. Sport

Il CrossFit diviene realtà in città. Ad Isernia Box Nr1 ufficialmente affiliato a livello nazionale.

Pubblicato: 18-10-2017 - 668


Una disciplina completa che forma corpo e spirito. Una vera opportunità per l’intera città.

logo-box-iserniaISERNIA. (LE AZIENDE INFORMANO). Una vera e propria opportunità da non lasciarsi sfuggire in una città dove il mondo dello sport e con esso quello del sociale, stanno subendo dei contraccolpi davvero durissimi. Il rilancio per i giovani e per coloro che intendono colmare i loro vuoti e soprattutto formare  corpo e mente è dettato dal CrossFit. Questa disciplina sportiva unica nel suo genere e “inimitabile” per i non professionisti del settore, è un marchio registrato a livello mondiale e quindi non rappresenta un qualcosa di interpretabile ai non addetti ai lavori. In questo settore ad Isernia  ha aperto i battenti  Box Nr1 affiliato come Cross Fit Isernia. Si tratta del primo Box CrossFit della Provincia di Isernia. cross-fit-isernia-interno-evidenza

Una struttura completa con sede in  Viale 3 Marzo 1970 al numero civico 57. Al suo interno operano due istruttori di grande esperienza, i fratelli Enrico ed Eugenio Campellone (rispettivamente 27 e 19 anni ciascuno).  Il CrossFit è composto da movimenti FUNZIONALI costantemente variati ad alta intensità. Le attività primarie da poter svolgere nel Box NR1 di Isernia sono: la ginnastica artistica, la pesistica olimpionica, il kettlebell training (utilizzo attrezzo di origine russa), attività cardio generica dalla corsa ad attività maggiormente intense. Il tutto rientrate nel variegato mondo del CrossFit. Diverse le finalità da raggiungere con questa disciplina. In primis si tende al miglioramento dello stato di salute di ogni individuo, di qualsiasi età, in quanto adattabile ad ogni esigenza. Risultato e sforzo finale è quello di poter prevenire l’invecchiamento precoce e le malattie ad esso connesse.

Per informazioni e contatti sarà possibile visitare il sito web www.crossfitisernia.com oppure aprire e lavorare sull’applicazione (app.boxnr1.com). Ma non solo si potranno chiedere informazioni al numero di telefono 335-1572172 oppure scrivendo all’indirizzo mail info@boxnr1.com .

allenamento-interno-web




Articoli Correlati