Consigli musicali

Isernia: allo spazio CENT8ANTA l’esposizione di scultura, design e arte di Edoardo Lalli e Dario Palumbo.

Pubblicato: 17-10-2017 - 271
Isernia: allo spazio CENT8ANTA l’esposizione di scultura, design e arte di Edoardo Lalli e Dario Palumbo. Consigli musicali

Isernia: allo spazio CENT8ANTA l’esposizione di scultura, design e arte di Edoardo Lalli e Dario Palumbo.

Pubblicato: 17-10-2017 - 271


Dal 20 ottobre il vernissage presso le sale della galleria in Corso Marcelli.

ISERNIA. Arte, scultura e design, queste le proposte della doppia esposizione di due artisti molisani. Edoardo Lalli, scultore e Dario Palumbo, artista e designer. Entrambi, insieme, saranno ospiti della galleria d’arte Spazio Cent8anta nel centro storico di Isernia. Oggettistica e arte, in un connubio di artigianalità e congetture artistiche, nonostante la differenza stilistica dei due: le opere esposte dialogano perfettamente in un’ampia proposta di oggetti che possono occupare uno spazio nella vita quotidiana di ognuno. Tra le opere esposte si potrà ammirare una selezione di sculture, dipinti, orologi, lampadari, oggettistica generica e tanto altro.

Il tutto realizzato con materiali di recupero come nel caso di Palumbo che ha utilizzato ritrovamenti ferroviari o la pietra leccese, il marmo di Carrara per Lalli. I testi critici sono stati affidati a Giambattista Faralli e Greta Rodan. L’invito è rivolto a tutti e l’ingresso è gratuito. L’apertura è prevista per venerdì 20 ottobre alle ore 18:30 con un breve saluto degli organizzatori e degli artisti e un buffet di benvenuto.




Articoli Correlati