Economia

Montaquila: è CapriAuto il nuovo punto di riferimento per gli amanti delle quattro ruote. Il punto rivendita offre veicoli plurimarche e grandi vantaggi.

Pubblicato: 13-10-2017 - 704
Montaquila: è CapriAuto il nuovo punto di riferimento per gli amanti delle quattro ruote. Il punto rivendita offre veicoli plurimarche e grandi vantaggi. Economia

Montaquila: è CapriAuto il nuovo punto di riferimento per gli amanti delle quattro ruote. Il punto rivendita offre veicoli plurimarche e grandi vantaggi.

Pubblicato: 13-10-2017 - 704


cartello-interno-webMONTAQUILA. (LE AZIENDE INFORMANO) La CapriAuto Srls si lancia sul mercato molisano e lo fa con l’apertura, da qualche settimana, del nuovo concessionario di automobili ubicato sulla strada statale 158 “Valle del Volturno” nei pressi del panificio Ricci in direzione Roccaraso.

Uno spazio vendita ampio, accogliente e ricco di sorprese per tutti i clienti. Presso CapriAuto sarà possibile vedere con i propri occhi automobili nuove, a chilometri zero oppure usati garantiti e certificati. I clienti avranno modo di confrontarsi con esperti del settore pronti a consigliare l’affare del momento o l’acquisto a lungo termine da compiere per viaggiare comodi e sicuri. piazzale-esterno-web

Presso la concessionaria di Montaquila sarà possibile effettuare tutti i tipi di finanziamenti poiché la struttura è abilitata per svolgere le pratiche direttamente in sede. Si potranno vedere al vivo le autovetture esposte oppure confrontarsi con i titolari per scegliere la propria auto sempre desiderata ed ordinarla facilmente. Per conoscere la nuova realtà commerciale presente sulla statale 158 tutti gli interessati ed i futuri clienti sono invitati a visitare la concessionaria. Per informazione e contatti: 331-9093311 oppure indirizzo mail (capriautoveicoli@gmail.com).




Articoli Correlati