Home Territorio Colli a Volturno: il nuovo parroco Don Vincenzo Frino saluta i fedeli con una lettera di benvenuto. Il 22 ottobre l’insediamento ufficiale.

Colli a Volturno: il nuovo parroco Don Vincenzo Frino saluta i fedeli con una lettera di benvenuto. Il 22 ottobre l’insediamento ufficiale.

Colli a Volturno: il nuovo parroco Don Vincenzo Frino saluta i fedeli con una lettera di benvenuto. Il 22 ottobre l’insediamento ufficiale.
548
0

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA DON VINCENZO FRINO (NUOVO PARROCO DI COLLI A VOLTURNO – IS).

Cari fratelli e sorelle di Colli a Volturno,

Desidero raggiungere tutti con il mio saluto affettuoso, fraterno e paterno.

Consapevole della missione che il Signore mi ha affidato, chiedo a tutti di accompagnarmi e sostenermi con la vostra preghiera, affinché possa essere per voi un buon Pastore e con voi crescere in umanità, fede e santità. Presto ci conosceremo, vorrei iniziare bussando alle porte delle vostre case ed entrare in punta di piedi nel vostro cuore, per visitare le persone ammalate e anziane, che sostengono la parrocchia con la preghiera silenziosa.

Giunga il mio saluto ad ogni famiglia, agli anziani e agli ammalati, in particolare ai giovani e bambini. La parrocchia sia la vostra casa: qui troverete il cuore di Dio e della comunità che batte per ciascuno di voi! L’incontrarci ci faccia sentire sempre più famiglia parrocchiale, dove ci sforzeremo di mettere sempre più Cristo al centro della nostra vita, unica fonte di amore e di ispirazione per il nostro cammino.

Mentre vi assicuro il mio affetto, invoco la + benedizione del Signore, per intercessione di Maria Santissima Assunta in cielo e di S. Leonardo.

 

Venafro, 12 settembre 2017

Memoria del Santissimo Nome di Maria

  Vostro

Don Vincenzo Frino

 

(548)