Economia

Isernia: Estetica Mariana, dove la bellezza è di casa. L’imprenditrice Mariana Cutone amplia il suo pacchetto di servizi.

Pubblicato: 02-10-2017 - 615
Isernia: Estetica Mariana, dove la bellezza è di casa. L’imprenditrice Mariana Cutone amplia il suo pacchetto di servizi. Economia

Isernia: Estetica Mariana, dove la bellezza è di casa. L’imprenditrice Mariana Cutone amplia il suo pacchetto di servizi.

Pubblicato: 02-10-2017 - 615


mariana-interno-webISERNIA. (LE AZIENDE INFORMANO). Al giorno d’oggi investire sul territorio e buttarsi a capofitto in una avventura imprenditoriale non è mai facile. E’ quello che ha fatto da qualche tempo la giovane e tenace estetista Mariana Cutone. Nel suo salone di bellezza situato i via Borgo Nuovo 12/c ad Isernia, in pieno centro città, il culto della dona si esplica ai massimi livelli. L’esperta professionista ha voluto dedicare tutta la sua vita alla sua passione, facendola diventare una vera e propria attività lavorativa. Nel suo centro estetico si offrono diversi servizi, ampliati anche nell’ultimo periodo. Tra questi: la manicure, la pedicure, la manicure con gel, la pedicure con gel, semipermanente, massaggi, pulizia del viso e trattamenti vari per il corpo. A tutto ciò si aggiunge il trucco e il trattamento sposa che prevede la pulizia del viso, la ceretta, la prova trucco, la manicure e pedicure gel).

estetica mariana home widget

Insomma, un pacchetto davvero completo da far “ingolosire” tutte le donne che tengono alla loro bellezza. Il coraggio di lanciarsi a capofitto nella propria passione che si trasforma in lavoro è il successo di Mariana Cutone e della sua Estetica Mariana che sta diventando sempre più punto di riferimento della bellezza al femminile della città pentra.

Per info e contatti: 388-1968037 ( info@esteticamariana.it – www.esteticamariana.it).




Articoli Correlati