Sport

Fornelli: dieci anni in Ferrari per Massimo Sassatelli. Per lui il trasferimento in Molise ed il saluto dei vertici della “Rossa”.

Pubblicato: 26-09-2017 - 996
Fornelli: dieci anni in Ferrari per Massimo Sassatelli. Per lui il trasferimento in Molise ed il saluto dei vertici della “Rossa”. Sport

Fornelli: dieci anni in Ferrari per Massimo Sassatelli. Per lui il trasferimento in Molise ed il saluto dei vertici della “Rossa”.

Pubblicato: 26-09-2017 - 996


FORNELLI. Dieci anni alla Ferrari, prima di un nuovo importante impegno in Molise. L'altra sera, presso il ‘Modena golf club’Massimo Sassatelli, molisano di Fornelli, ha salutato i suoi colleghi e il management della ‘rossa’.

Ai saluti si è unito il team principal Maurizio Arrivabene, di cui Sassatelli per anni è stato stretto collaboratore. Il giovane molisano, impegnato nella gestione della sicurezza dello stabilimento della Ferrari, dal 1° ottobre inizierà la sua nuova avventura presso la Fiat Powertrain di Termoli.

In pochi anni Sassatelli, con grande spirito di dedizione al lavoro, si è ritagliato un ruolo di primo piano nella fabbrica di Maranello, contribuendo a gestire eventi di prestigio quali il vertice bilaterale Italia-Germania dello scorso anno, la visita del presidente della Repubblica Napolitano e da ultimo i festeggiamenti per il settantesimo anno della Ferrari. Ai ringraziamenti per l'attività svolta si è unito anche il security manager Ferrari Eugenio Bursi.

Un vero e proprio onore anche per tutti i cittadini di Fornelli poter avere un giovane lavoratore di così grande speranze e vedute. Mi. Vi.




Articoli Correlati