Sport

Sport: conto alla rovescia per il 22esimo Rally del Molise. Aperte le iscrizioni alla gara con diverse agevolazioni.

Pubblicato: 07-09-2017 - 247
Sport: conto alla rovescia per il 22esimo Rally del Molise. Aperte le iscrizioni alla gara con diverse agevolazioni. Sport

Sport: conto alla rovescia per il 22esimo Rally del Molise. Aperte le iscrizioni alla gara con diverse agevolazioni.

Pubblicato: 07-09-2017 - 247


Aperte dall'Aci Campobasso le iscrizioni al 22° Rally del Molise. Torna, dopo nove anni di attesa, la gara che è parte integrante della storia del rallysmo regionale e nazionale.

Sabato 7 ottobre Partenza per il Corso Vittorio Emanuele di Campobasso e subito la Prova Spettacolo in città "ACI MOLISE SHOW". Domenica 8 ottobre altre otto prove speciali tra Busso, Casalciprano e Bosco di Sessano - Civitanova del Sannio.

La gara è organizzata dall'Automobile Club Campobasso in collaborazione con l'Automobile Club Isernia, con la partnership della Regione Molise e delle Province e i Comuni attraversati dal Rally. Main sponsor della Manifestazione la Pasquarelli Auto, concessionaria ufficiale Volkswagen di Campobasso, con sedi anche a Sambuceto e a Vasto. Tante le agevolazioni e gli sconti previsti per i piloti che verranno a gareggiare in Molise. Uno sconto molto particolare a chi si iscrive entro sette giorni. rally-molise-interno-web

Tutti i dettagli della competizione, compresa la scheda di iscrizione e la cartina del percorso possono essere consultati e scaricati dal sito ufficiale:  www.rallydelmolise.aci.it o sulle pagine Facebook RALLY DEL MOLISE e ACI MOLISE Automobile Club Campobasso e Isernia.




Articoli Correlati