Cronaca

Inferno di fuoco a Venafro. Una notte terrificante in località “Le Noci”. L’incendio sta distruggendo un patrimonio storico della città. Le immagini in esclusiva.

Pubblicato: 23-08-2017 - 515
Inferno di fuoco a Venafro. Una notte terrificante in località “Le Noci”. L’incendio sta distruggendo un patrimonio storico della città. Le immagini in esclusiva. Cronaca

Inferno di fuoco a Venafro. Una notte terrificante in località “Le Noci”. L’incendio sta distruggendo un patrimonio storico della città. Le immagini in esclusiva.

Pubblicato: 23-08-2017 - 515


In centinaia hanno osservato ardere le fiamme per tutta la notte. Riprendono stamani le operazioni di spegnimento davvero difficoltose.

VENAFRO. Una notte d’inferno e di terrore per gran parte degli abitanti della città di Venafro. L’incendio, di vastissime proporzioni che sta interessando località Le Noci, ha continuano a bruciare per tutta la serata e la situazione pare difficilissima anche questa mattina. Ettari ed ettari di bosco stanno andando in fumo e numerose pianto di olivo, alcune anche secolari, sono andate perdute ormai. Nella notte, i Vigili del Fuoco sono stati impegnati nel circoscrivere l’incendio, dopo che nel pomeriggio di ieri il canadair, aveva provveduto all’effettuazione di numerosi lanci sul posto dell’incendio. Ma dalla prima serata in poi l’incendio ha ripreso vigorosamente la sua forza arrivando addirittura a lambire a pochi metri la statale Casilina.



Gli automobilisti ed i cittadini del posto per tutta la notte hanno assistito ad uno spettacolo davvero drammatico con le fiamme altissime che hanno distrutto tutto quello che si sono trovate dinanzi. La coltre di fumo ha investito la città di Venafro provocando paura tra i residenti. Dalle prime ore di questa mattina sul posto è tornato ad agire un mezzo aereo, si spera che quest’oggi l’emergenza possa davvero rientrare. Vi proponiamo le immagini più foto in anteprima dell’incendio in località Le Noci, realizzate nella serata di ieri.

noci-interno-3 noci-interno-2 noci-interno-1 noci-interno-4

 




Articoli Correlati