Politica

Roccamandolfi: Giacomo Lombardi chiede il finanziamento per la sezione Primavera in paese. Inviata una missiva a Frattura.

Pubblicato: 18-08-2017 - 187
Roccamandolfi: Giacomo Lombardi chiede il finanziamento per la sezione Primavera in paese. Inviata una missiva a Frattura. Politica

Roccamandolfi: Giacomo Lombardi chiede il finanziamento per la sezione Primavera in paese. Inviata una missiva a Frattura.

Pubblicato: 18-08-2017 - 187


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA COMUNE DI ROCCAMANDOLFI.

Il sindaco di Roccamandolfi Giacomo Lombardi in una nota indirizzata al Presidente della Regione Paolo Di Laura Frattura e al Presidente del Consiglio Regionale Vincenzo Cotugno, ha chiesto il rifinanziamento della Sezione Primavera per l’A.E. 2017/2018.

“La Sezione Primavera ha rappresentato per la nostra comunità un importante servizio alle famiglie con bambini dai 24 ai 36 mesi.

Ci auguriamo, pertanto, che la Giunta Regionale riesca nel più breve tempo possibile a reperire i fondi necessari per la riorganizzazione e l’avvio in tempi utili del suddetto servizio.

Tale richiesta è dettata, oltre che da esigenze puramente lavorative dei genitori, anche e soprattutto per l’ottima funzione educativa che il servizio ha offerto e garantito per il biennio precedente.

Una eventuale interruzione del suddetto servizio rappresenterebbe, soprattutto per i comuni montani  soggetti a maggior isolamento, una ulteriore penalizzazione.

Sicuro della massima attenzione a riguardo resto in attesa di un sollecito e positivo riscontro.”




Articoli Correlati