Home Cronaca Statale 158 violento impatto tra due autovetture. Un mezzo finisce fuori strada e sradica pianta di olivo. L’incidente a Colli a Volturno.

Statale 158 violento impatto tra due autovetture. Un mezzo finisce fuori strada e sradica pianta di olivo. L’incidente a Colli a Volturno.

Statale 158 violento impatto tra due autovetture. Un mezzo finisce fuori strada e sradica pianta di olivo. L’incidente a Colli a Volturno.
331
0

Nessuno dei conducenti ha riportato ferite gravi. Sul posto i Carabinieri.
carabinieri-sul-postoCOLLI A VOLTURNO. Un pauroso incidente si è verificato nel tardo pomeriggio odierno sulla statale 158 “Valle del Volturno” sul territorio comunale di Colli in direzione Montaquila. Nei pressi di un imponente oliveto due autovetture si sono scontrati per causa ancora da accertare e al vaglio degli inquirenti.

Ad avere la peggio, un turista in viaggio sull’arteria stradale, con un mezzo cabinato che nel violento urto è sobbalzato fuori strada. Qui però il pericolo maggiore. Infatti, nel finire fuori carreggiata ha urtato una pianta di olivo di grosse dimensioni, sradicandola letteralmente dal terreno. Meno seri i danni per l’altra autovettura coinvolta nel sinistro. Per entrambi i conducenti della auto ferite poco gravi. Sul posto non è servito nemmeno l’intervento dei sanitari del 118, ma solo quello dei Carabinieri di Colli a Volturno supportati da quelli di Venafro. piante-ko-interno-webRed. News.

(331)