Tradizioni

Colli a Volturno: in paese la seconda festa dell’Emigrante. Appuntamento promosso dalla Confraternita di Sant’Antonio Abate.

Pubblicato: 10-08-2017 - 473
Colli a Volturno: in paese la seconda festa dell’Emigrante. Appuntamento promosso dalla Confraternita di Sant’Antonio Abate. Tradizioni

Colli a Volturno: in paese la seconda festa dell’Emigrante. Appuntamento promosso dalla Confraternita di Sant’Antonio Abate.

Pubblicato: 10-08-2017 - 473


COLLI A VOLTURNO. Una due giorni di festa promossa ed organizzata dalla Confraternita di Sant’Antonio Abate in onore dei collesi all’estero e di tutti gli emigranti. E’questo il senso della seconda edizione della Festa dell’Emigrante che si svolgerà venerdì 11 e sabato 12 agosto. Un evento patrocinato dalla Regione Molise, dal comune di Colli a Volturno e dalla Provincia di Isernia. emigrante colli

La manifestazione, che si svolgerà nella piazzetta antistante la sede del gruppo alpini di Colli a Volturno, prevede per domani sera dalle ore 18 in poi gonfiabili per i bambini e clown terapia, con la presenza in loco dei clown e del dottor Fulvio Fusco responsabile associazione  CLOWNTERAPIA PACIOK ONLUS di Campobasso. Dalle ore 21 in poi spettacolo musicale con la cover band “TAMMURIATA NERA”. Il tutto accompagnato da una cena a base di polenta. Stand gastronomico funzionante e con granita fresca offerta a tutti i presenti. Sabato 12 agosto spazio dedicato ai bambini nella prima parte della serata e subito dopo cena a base di gnocchi ed esibizione dell’orchestra Metamorfosi II. Alle ore 24 estrazione della lotteria.

 




Articoli Correlati