Politica

Isernia: “Dopo un anno , cosa è cambiato nella nostra città”. Il Convegno promosso da Comunitàattiva per analizzare il lavoro dell’amministrazione D’Apollonio.

Pubblicato: 13-06-2017 - 207
Isernia: “Dopo un anno , cosa è cambiato nella nostra città”. Il Convegno promosso da Comunitàattiva per analizzare il lavoro dell’amministrazione D’Apollonio. Politica

Isernia: “Dopo un anno , cosa è cambiato nella nostra città”. Il Convegno promosso da Comunitàattiva per analizzare il lavoro dell’amministrazione D’Apollonio.

Pubblicato: 13-06-2017 - 207


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA COMUNITA’TTIVA.

E’ passato oramai un anno dalle elezioni comunali che hanno dato un nuovo governo alla nostra città. Abbiamo assistito in questi mesi ad un corsa affannata che ha visto l’amministrazione in carica inseguire i problemi, spesso segnalati dai cittadini, senza riuscire ad impostare una metodica azione di programmazione e prevenzione. E’ davvero questa la soluzione utile al nostro territorio?

In questo lasso di tempo quali sono state le azioni in grado di determinare un’ipotesi di cambiamento di Isernia?

Quali sono, se ci sono, i progetti messi in cantiere per portare a termine il mandato conferito dai cittadini nel migliore dei modi? A questi e ad altri interrogativi ComunitAttiva proverà a dare una riposta organizzando la conferenza stampa dal titolo “Comune di Isernia, un anno dopo. Cosa è cambiato nella nostra città?”

L’evento che si svolgerà venerdì 16 giugno alle ore 10.30, presso la sala gialla della Provincia di Isernia, vedrà la partecipazione dei consiglieri comunali di minoranza e degli esponenti dei partiti del centro-sinistra isernino finalmente riunito per ridare slancio e coordinamento all’attività politica locale. isernia-un-anno-dopo

Un appuntamento importante per fare il punto della situazione ed immaginare, insieme alla cittadinanza, suggerimenti per realizzare il futuro che Isernia merita.

Di seguito l’elenco degli interventi:

Giuseppe Iglieri - presidente ComunitAttiva

Rita Formichelli - consigliere comunale Isernia

Fabia Onorato - consigliere comunale Isernia

Roberto Di Baggio - consigliere comunale Isernia

Vincenzo Di Luozzo - consigliere comunale Isernia

Carlo Veneziale - referente Partito Democratico Isernia

Marco Amendola - referente  Art. 1 Movimento Democratici e Progressisti Isernia

Eugenio Procaccini - referente Partito Socialista Isernia

Luigi D'Orsi - referente Centro Democratico Isernia

Venerdì 16 giugno alle ore 10.30, presso la sala gialla della Provincia di Isernia




Articoli Correlati