Ambiente

Castel San Vincenzo: appuntamento con la 18esima edizione del Raduno Equestre Sante Scarselli - Nicola Pacitti.

Pubblicato: 29-05-2017 - 355
Castel San Vincenzo: appuntamento con la 18esima edizione del Raduno Equestre Sante Scarselli - Nicola Pacitti. Ambiente

Castel San Vincenzo: appuntamento con la 18esima edizione del Raduno Equestre Sante Scarselli - Nicola Pacitti.

Pubblicato: 29-05-2017 - 355


Dal 2 giugno un fine settimana tutto da vivere sulle rive del lago. Protagonista assoluto il mondo equestre.

CASTEL SAN VINCENZO. Il parco turistico "Oasi delle Mainarde" in collaborazione con Mainarde Turismo Asd e con il comune di Castel San Vincenzo ha promosso ed organizzato anche per il 2017 l'edizione annuale del raduno equestre Memorial Sante Scarselli-Nicola Pacitti. L'evento annuale, sulle rive del lago, ha raggiunto la sua 18esima edizione e si svolgerà nelle giornate del 2, 3 e 4 giugno. Come sempre in moltissimi giungeranno da fuori regione per prendere parte alle escursioni a cavallo, alle gare di abilità ed a tutti gli eventi promossi nel cartellone dagli organizzatori della conosciuta manifestazione.

Si partirà venerdì 2 giugno con l'arrivo dei primi cavalieri e con l'arrivo delle prime tratte di avvicinamento. Sabato 3 giugno, la manifestazione equestre entra nel vivo con i vari shoow di intrattenimento e le gare di abilità per i cavalieri. Domenica 4 giugno chiusura della manifestazione con le premiazioni dei cavalli e dei cavalieri presenti. Per le tre serate della manifestazione verranno sempre proposti intrattenimenti musicali e lo stand gastronomico garantirà a tutti la possibilità di pranzare o cenare comodamente sulle rive del lago di Castel San Vincenzo.

raduno-equestre-interno-web




Articoli Correlati