Cronaca

Pozzilli: verrà inaugurata il 30 maggio il nuovo centro operativo della Protezione Civile e dell’associazione Vigili del Fuoco in congedo.

Pubblicato: 26-05-2017 - 236
Pozzilli: verrà inaugurata il 30 maggio il nuovo centro operativo della Protezione Civile e dell’associazione Vigili del Fuoco in congedo. Cronaca

Pozzilli: verrà inaugurata il 30 maggio il nuovo centro operativo della Protezione Civile e dell’associazione Vigili del Fuoco in congedo.

Pubblicato: 26-05-2017 - 236


La soddisfazione del sindaco Stefania Passarelli.

POZZILLI. Continua a lavorare nell’ambito del sociale e della sicurezza del territorio l’amministrazione comunale di Pozzilli. Il sindaco Stefania Passarelli, proprio in queste ore ha comunicato una importante novità. Si tratta dell’inaugurazione del nuovo centro operativo comunale della Protezione Civile e dell’associazione nazionale Vigili del Fuoco in congedo – delegazione di Venafro (Sezione di Pozzilli). Il comune di Pozzilli e il Consorzio Industriale hanno messo a disposizione un’ampia sala e altra due stanze con bagno ed antibagno per le attività del gruppo delle ex palazzina in viale dell’Industria che ospitava prima la sede del Consorzio.

POST STEFANIA PASSARELLI FACEBOOK.

E’ con piacere che il 30 maggio 2017 alle ore 19,00 inaugureremo il nuovo Centro Operativo Comunale della Protezione Civile, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in congedo, delegazione di Venafro - sezione di Pozzilli presso la ex sede del Consorzio Industriale Isernia-Venafro in viale delle Industrie.

L'amministrazione comunale di Pozzilli e il Consorzio Industriale hanno messo a disposizione un'ampia sala e altre due stanze oltre ad un bagno e antibagno al primo piano della ex palazzina in viale dell’industrie. Sono stati allestiti una sala conferenza, un ufficio e una stanza per spogliatoi per divise ed equipaggiamenti oltre allo spazio esterno dove potranno rimettere i propri automezzi.
La Protezione Civile avrà finalmente una propria sede e sarà a Pozzilli in zona industriale.
Ci auguriamo che sia solo l'inizio di una bella avventura e che altri si uniscano a questi pionieri della nostra Protezione Civile.
Concedere una sede a questo gruppo che da sempre è impegnato in interventi su terra con un impegno non indifferente, merita un doveroso ringraziamento.
18581830_1600042306693038_3299709342177492731_n




Articoli Correlati