Home Sport Ciclismo: 28 atleti della Iapca Iapca di Filignano prenderanno parte al trofeo dei Borboni (Vesuvio Mtb Race). Appuntamento a domenica 21 maggio.

Ciclismo: 28 atleti della Iapca Iapca di Filignano prenderanno parte al trofeo dei Borboni (Vesuvio Mtb Race). Appuntamento a domenica 21 maggio.

Ciclismo: 28 atleti della Iapca Iapca di Filignano prenderanno parte al trofeo dei Borboni (Vesuvio Mtb Race). Appuntamento a domenica 21 maggio.
96
0

Tre gare fanno nascere la Challenge Interregionale. A Luglio appuntamento con la Mainarde Bike Race.

FILIGNANO. Domenica 21 maggio la passione per la mountain bike e per la sfida al tempo e alle condizioni ambientali ripartirà alla grande. Saranno ben 28 tesserati della Iapca Iapca di Filignano a prendere parte al Vesuvio Mountain Bike Race  che si svolge in Campania. Una gara di mountain bike mozzafiato che si svolgerà sull’unico vulcano attivo dell’Europa continentale e cioè il Vesuvio. La partecipazione nasce dalla grande amicizia che lega le due società sportive e soprattutto dalla passione per la mtb. 18516380_10213326230096631_1981345686_n

Proprio da questo grande legame è nata una idea allettante. Infatti, è nata la Challenge Interregionale che premierà le squadre che porteranno il maggior numero di atleti al traguardo di ben tre gare differenti. La prima è quella prevista domenica 21 maggio e cioè la Vesuvio Mountain Bike Race. A seguire il prossimo 23 luglio, grande appuntamento, con l’edizione 2017 della Mainarde Bike Race di Filignano. Ed. infine, il 6 agosto gara a Rivisondoli con l’Amabruzzo. Tre appuntamenti assolutamente da non perdere.

(96)