Economia

La rivendita al centro della filiera delle costruzioni. La Confommercio Molise punta sul rilancio dell’edilizia.

Pubblicato: 10-05-2017 - 211
La rivendita al centro della filiera delle costruzioni. La Confommercio Molise punta sul rilancio dell’edilizia. Economia

La rivendita al centro della filiera delle costruzioni. La Confommercio Molise punta sul rilancio dell’edilizia.

Pubblicato: 10-05-2017 - 211


Martedì 16 maggio il convegno sugli incentivi fiscali, ristrutturazione e riqualificazione energetica e sismica.

 RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA CONFCOMMERCIO MOLISE.

CAMPOBASSO. Gli incentivi fiscali per la riqualificazione energetica e sismica saranno al centro dell’incontro in programma martedì 16 maggio a Campobasso, promosso da Confcommercio Molise e Federcomated (Federazione Nazionale Commercianti Materiali da Costruzione Edile).

Il tema del confronto che metterà intorno ad uno stesso tavolo rappresentanti dei commercianti, ordini professionali, imprenditori e consumatori ha come obiettivo il rilancio dell’edilizia nel Molise partendo dalla riqualificazione del patrimonio edilizio. edilizia-interno-web

“Se riparte l’edilizia, riparte tutto il sistema economico – dichiara Franco Colarusso, presidente di Federcomated Molise – per questo la nostra federazione vuole promuovere l’utilizzo di nuove tecnologie che consentano di costruire in modo innovativo e nel pieno rispetto dell’ambiente. Il Molise possiede una vasto patrimonio immobiliare da riqualificare. La riqualificazione rappresenta il business del futuro ma è anche il futuro della crescita civile del nostro territorio.”

 L’incontro previsto alle ore 18 nella sala convegni della sede regionale di Confcommercio in C.da Colle delle Api – Zona Industriale a Campobasso consentirà un focus sugli aspetti tecnici e fiscali del risanamento e la riqualificazione del patrimonio edilizio.    All’introduzione curata da Franco Colarusso (Federcomated Molise), seguiranno gli interventi di Guido Puchetti, presidente dell’Ordine degli Architetti di Campobasso e di Donato Toma, presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Campobasso. A fare da main sponsor e testimonial dell’incontro ci sarà Mapei, azienda leader mondiale nei prodotti per l'edilizia, adesivi e sigillanti.

 




Articoli Correlati