Cucina

Cucina: è tutto pronto per la finalissima della Prova del Cuoco. Molise contro Emilia Romagna. Stefano Rufo tenta il colpaccio.

Pubblicato: 10-05-2017 - 345
Cucina: è tutto pronto per la finalissima della Prova del Cuoco. Molise contro Emilia Romagna. Stefano Rufo tenta il colpaccio. Cucina

Cucina: è tutto pronto per la finalissima della Prova del Cuoco. Molise contro Emilia Romagna. Stefano Rufo tenta il colpaccio.

Pubblicato: 10-05-2017 - 345


CASTELNUOVO AL VOLTURNO. Passano i giorni e più la sfida del Molise contro l’Emilia Romagna si avvicina. Lo chef di Castelnuovo al Volturno, Stefano Rufo, titolare della “Locanda Belvedere”, è pronto ad essere nuovamente protagonista alla “Prova del Cuoco”, noto programma televisivo di Rai uno condotto da Antonella Clerici. Quattro le regioni rimaste in gara e tra queste proprio il Molise. La prima sfida del campanile, quella di venerdì 12 maggio in diretta alle ore 12, vedrà opposto lo chef Rufo per il Molise contro l’Emilia Romana e l’ostico avversario Brisighella. Proprio contro di lui Stefano Rufo vinse la sua prima puntata alla Prova del Cuoco con il 53% dei voti del pubblico da casa. Ora il “match” tra i due si ripropone e sicuramente lo chef molisano saprà stupire con i suoi sapori forti legati al territorio montano dell’Alta Valle del Volturno. Prepariamoci tutti a votare.

Lo si potrà fare in questo modo: inviando un sms al numero 4784784 oppure con telefonata al numero fisso 894222 (si potranno inviare al massimo 5 sms e fare al massimo 5 chiamate a persona). Mandiamo il Molise alla vittoria finale. Sosteniamo lo chef Stefano Rufo.

rufo-stefano-12-maggio-2017

 




Articoli Correlati